Autore Topic: [35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]  (Letto 39622 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 11 Maggio, 2015, 13:18:39 pm »
Sono d'accordo con Starfred, nel primo tempo la squadra era messa male in campo, probabilmente speravano nell'episodio, ma di certo prendere due gol dal Parma non era previsto. Sul secondo dei due gol leggo in giro che sarebbe irregolare battere così una punizione indiretta, col pallone solo toccato (ci mette il piede sopra) e non fatto rotolare, in pratica. Peraltro leggo dappertutto che nessuno si muove della barriera e invece sono ben in due che escono sul pallone, solo che il tiro gli passa in mezzo (fregando ulteriormente un incerto andujar).

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 11 Maggio, 2015, 13:42:48 pm »
Non c'è nessuna smentita, ma una ridicola precisazione di due righe che giustamente nessuno dei media s'è cacato, e che suona molto di più come un'ammissione di colpa.
Stiamo facendo una figura di merda pazzesca, il tutto poi in attesa del giudice sportivo...
Quando il ridicolo ragazzo delle fotocopie verrà messo davvero a fare le fotocopie sarà sempre troppo tardi.

donadoni e palladino hanno sparato cazzate sull abase di un normalissimo litigio a fine gara fra 2 giocatori

mirante chiava un pacchero a higuain

higuain reagisce e lo insulta, ovviamente dicendogli quello che in quel momento più può far incazzare il suo antagonista, e dunque gli dice "sei un fallito, stai in serie B, accirit strunz"

questo è quanto è successo

tutto il resto sono PUTTANATE fino a prova cotnraria

la smentita del napoli è un atto dovuto minimo sulla base di accuse basate sul nulla

se voi vi scandalizzate per niente e ritenete che "stiamo facendo tutti una figura dimmerda OOhh" è un problema vostro

non c'è niente d cui io debba vergognarmi per quello che è successo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 11 Maggio, 2015, 13:50:44 pm »
donadoni e palladino hanno sparato cazzate sull abase di un normalissimo litigio a fine gara fra 2 giocatori

mirante chiava un pacchero a higuain

higuain reagisce e lo insulta, ovviamente dicendogli quello che in quel momento più può far incazzare il suo antagonista, e dunque gli dice "sei un fallito, stai in serie B, accirit strunz"

questo è quanto è successo

tutto il resto sono PUTTANATE fino a prova cotnraria

la smentita del napoli è un atto dovuto minimo sulla base di accuse basate sul nulla

se voi vi scandalizzate per niente e ritenete che "stiamo facendo tutti una figura dimmerda OOhh" è un problema vostro

non c'è niente d cui io debba vergognarmi per quello che è successo :boh:

Proprio perché non c'è niente di cui vergognarsi dá fastidio che ti azzecchino ncuollo, da sky che ha intervistato pure i magazzinieri alla cazzetta che ha lanciato l'idea di un premio alla sportività al Parma da assegnare dalla Uefa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #123 il: 11 Maggio, 2015, 13:54:17 pm »
Proprio perché non c'è niente di cui vergognarsi dá fastidio che ti azzecchino ncuollo, da sky che ha intervistato pure i magazzinieri alla cazzetta che ha lanciato l'idea di un premio alla sportività al Parma da assegnare dalla Uefa

cioè? sky a altra monnezza giornalistica (gazzetta, tuttosport :rotfl: e merdaglia cantante) azzuppano il pane su sta cosa, che per me è il nulla, e io dovrei pure assecondarli, dicendo che stiamo facendo una figura di merda, come dici tu, dando così ragione a sti merdaiuoli della carta stampata/televisioni?

allora non ti capisco, scusami :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 11 Maggio, 2015, 13:57:38 pm »

allora non ti capisco, scusami :sospetto:

Certo :ok:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #125 il: 11 Maggio, 2015, 14:06:00 pm »
Certo :ok:

noo, no, stai calmo, io VERAMENTE non ti ho capito :asd:

cioè, tu pensi che tiene ragione donadoni e palladino e che quindi higuain e bigon abbiano smerdiato il parma perchè non si sono scansati, insultandoli per questo oppure tu ti incazzi solo per il merdaio che hanno sollevato i giornali, con le interviste ai sopracitati donadoni&co?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 11 Maggio, 2015, 14:13:23 pm »
noo, no, stai calmo, io VERAMENTE non ti ho capito :asd:

cioè, tu pensi che tiene ragione donadoni e palladino e che quindi higuain e bigon abbiano smerdiato il parma perchè non si sono scansati, insultandoli per questo oppure tu ti incazzi solo per il merdaio che hanno sollevato i giornali, con le interviste ai sopracitati donadoni&co?

Mi incazzo per la dirigenza di pagliacci che subisce il tiro al bersaglio. Di Mirante e Donadoni non mi frega un cazzo, anzi se Higuain gli avesse promesso lo sterminamento della famiglia figli piccoli compresi sarebbe diventato il mio sempiterno idolo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #127 il: 11 Maggio, 2015, 14:27:45 pm »
Secondo me la figura di merda si poteva risparmiare già a monte, perché è vero la concitazione e tutto quello che volete voi, ma che un campione come Higuain si lasci andare a certa inzevamma uso Nainggolan fa avutare veramente lo stomaco.
Senza fare savianesimo, spot per il calcio e cose affini, ma dopo la partita di ieri se Mirante ti viene a dare lo scurzettone te lo tieni, così come hai fatto in campo con gli altri scendiletto dei compagni tuoi.
Anche perché, a me questa cosa che adesso il Parma può continuare questo svenevole percorso di retorica da fiction rai a spese nostre, mi fa toccare i nervi ancora più che il pareggio merdoso che abbiamo fatto, e in tal senso una gestione mediatica migliore avrebbe prodotto ben poco. Loro questo andavano trovando, questi alfieri della lealtà sportiva di chi gli è stramorto. Il Parma poi, cose 'e pazz, 'o munno sott e ngoppe veramente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #128 il: 11 Maggio, 2015, 14:42:15 pm »
Mi incazzo per la dirigenza di pagliacci che subisce il tiro al bersaglio. Di Mirante e Donadoni non mi frega un cazzo, anzi se Higuain gli avesse promesso lo sterminamento della famiglia figli piccoli compresi sarebbe diventato il mio sempiterno idolo.

se fossi stato un appassionato di basket ieri saresti venuto con me a roma a vedere ron artest
soffri e soffrimi, carissimo cuck

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 11 Maggio, 2015, 15:06:27 pm »
se fossi stato un appassionato di basket ieri saresti venuto con me a roma a vedere ron artest
soffri e soffrimi, carissimo cuck

E chi cazzo é?
Comunque magari mi faccio la solia puntatina annuale ai playoff della Reyer coi colleghi, giusto per poter cantare a squarciagola l'inno a san marco prima del match.

Offline tony_

• *
« Risposta #130 il: 11 Maggio, 2015, 15:15:21 pm »

e allora la pensiamo alla stessa maniera sull'episodio

sulla nostra dirigenza, che siano ridicoli è risaputissimo, a cominciare dal pappone sumpremo, che parla a cazzo e fa sul figuremmerda fino ad arrivare a bigon, inutile passacarte del presidentissimo :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #131 il: 11 Maggio, 2015, 15:26:48 pm »
E chi cazzo é?
Comunque magari mi faccio la solia puntatina annuale ai playoff della Reyer coi colleghi, giusto per poter cantare a squarciagola l'inno a san marco prima del match.
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=D08Yb0wcV04
 :love2:

SpamMattia

« Risposta #132 il: 11 Maggio, 2015, 16:03:33 pm »
Quoto il cuccu su tutta la linea

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 11 Maggio, 2015, 16:16:37 pm »
E domani nuovo giro di applausi a Donadoni, per aver minimizzato l'accaduto...

Offline tony_

• *
« Risposta #134 il: 11 Maggio, 2015, 16:25:48 pm »
E domani nuovo giro di applausi a Donadoni, per aver minimizzato l'accaduto...

un galantuomo, magnanimo, misericordioso, un esempio per tutti, un faro di operosità, correttezza e signorilità

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #135 il: 11 Maggio, 2015, 16:55:21 pm »
Intanto Paladino ci fa sapere che:"non tiferò Napoli in Europa League"

Al che io lo metto al corrente che io non tiferò Raffaele Palladino nella sua partita contro il cancro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #136 il: 11 Maggio, 2015, 16:58:18 pm »

Al che io lo metto al corrente che io non tiferò Raffaele Palladino nella sua partita contro il cancro
donadoni invece tifa per noi
 :croce: :croce: :croce:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #137 il: 11 Maggio, 2015, 16:59:33 pm »
Non capisco perché i tesserati del Parma ora cercano di minimizzare la cosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #138 il: 11 Maggio, 2015, 16:59:55 pm »
Anche perché non abbiamo perso...
Non hai capito l'ironia, che sfottevo la D'Amico, che ha parlato di nostra sconfitta  :rotfl:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #139 il: 11 Maggio, 2015, 17:03:46 pm »

palladino è juventino
e come tutti gli juventini cresciuti in campania è cresciuto complessato e nutre astio per il napoli
uno juventino pugliese, calabrese, siciliano, addirittura uno piemontese, se c'è, potrebbe anche , in linea teorica , provare simpatia per il napoli (almeno in europa), se non simpatia almeno indifferenza
uno juventino nato in campania (peggio se in provincia di napoli), non potrà mai guardare con simpatia il napoli, perchè ha un odio dentro covato per tutto l'anno e per tutti gli anni della sua vita
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese