Si Armando, puoi 
Brutality

Ti giuro io dopo che arbitro, guardalinee e arbitro di porta non hanno visto un fuorigioco cosi evidente.. Beh il pensierino mi è venuto.. Poi ho continuato a jastemare
Vabè è una stronzata come teoria, ma a pensar male a volte

dato che anche ai violacei hanno negato due rigori se ho capito bene (il che ovviamente non li salvava ma anche 3-1 al Franchi sarebbe stata un altra storia). D'altronde tutti ci siamo ricordati del magico Ovrebo e del fuorigioco di 2 metri sul gol del B.Monaco, storia che si sarebbe conclusa con cavalcata in finale e tantissimi punti ranking per i tedeschi che l'anno a venire ci avrebbero felliato il quarto posto CL...
Ecco, fatta questa premessa, l'anno prossimo con lo scarto del rank di 5 anni fa, gli inglesi bruceranno 18 punti circa, mentre noi solo 11 (quindi sono 7 punti che recuperiamo). Grazie al fatto che quest'anno hanno fatto schifo, mentre le italiane hanno fatto un punteggione assurdo, l'anno prossimo ci saranno solo 3 punti distacco, e tra due anni loro bruceranno 15 punti, noi sempre 11 (quindi altri 4 punti di differenza che vanno via). Insomma, una finale italiana in EL avrebbe ulteriormente assottigliato quei 3 punti (sarebbe stato 1 magari) e a quel punto il sorpasso l'anno prossimo o tra due anni sarebbe stato inevitabile. La possibilità di 4 squadre italiane in CL l'anno prossimo inoltre avrebbe reso il sorpasso ancora più semplice.
Sappiamo tutti quanto i perfidi albionici contano nella federazione uefa, e quanto conta l'italia ovviamente. Parliamoci chiaro, per la uefa sarebbe un mezzo danno perdere un inglese per un italiana. Insomma, nessuna stronzata delle spagnole o del miracolo ucraino, semplicemente si sta cercando di parare il culo agli inglesi.
Poi vabè, teoria gombloddista si, ma ha un senso