Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: kowalski - 07 Maggio, 2015, 23:12:13 pm ---Squadra impressionante il Dnipro dal punto di vista atletico, non hanno smesso di correre in mezzo ai piedi dei nostri fino all'ultimo secondo di partita... Messi in campo in maniera straordinaria tatticamente e al solito Benitez non riesce a inventare soluzioni alle situazioni difficili. Credo che dal punto di vista agonistico al ritorno i nostri si presenteranno più pronti... Se rifacciamo la prestazione di stasera andiamo fuori, bisogna essere più tranquilli, lucidi e freddi.
Ovviamente sarà augurabile avere un arbitraggio all'altezza a differenza di stasera, anche se mi piacerebbe che i nostri andassero anche oltre questo e ne hanno le capacità tecniche.
--- Termina citazione ---
6-7 palle gol più una mezza dozzina di situazioni pericolose.
Normalmente avremmo vinto 4-0.
ohyess:
che freva mannaccia tutt cos.
ma che cazzo doveva fare co jorginho.......che cosa?
che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????
pipita cmq uallera del matador, che a questa squadra del cazzo gliene fece 4 in unica partita.
manco un poco di orgoglio st'argentino di merda.
kowalski:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Maggio, 2015, 23:14:28 pm ---Al termine di Napoli-Dnipro, in sala stampa è piombato De Laurentiis: "Sono incazzato nero, questo qui non è un torneo!". Rientrerà tra poco per parlare a tutta la stampa.
Bene. Sto torneo di merda se vuole avere qualche speranza deve essere organizzato dignitosamente.
pappasouth:
--- Citazione da: Turtleman - 07 Maggio, 2015, 23:12:38 pm ---SENTITE UN PO' NON ABBIATE A ROMPERE 'O CAZZ VOI E LE SEGNALAZIONI CHE VI SENTITE OFFESI, CHE CI AVETE ROTTO NU POCO POCO 3/4 DI CAZZO. NON FATE GLI OFFESI FACITECE STA CUIETE O IATEVENNE AFFANCULO.
Pa maronn, dieci minuti e già stann a segnalà.
che poi le leggiamo tipo io, tu e Testa, jamm checazze...
nickwire:
Io non ce la faccio più, m'è turnat pure ò reflusso gastrico, ch maronn
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa