Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/60) > >>

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Maggio, 2015, 23:14:28 pm ---Al termine di Napoli-Dnipro, in sala stampa è piombato De Laurentiis: "Sono incazzato nero, questo qui non è un torneo!". Rientrerà tra poco per parlare a tutta la stampa.

--- Termina citazione ---

oh, almeno facce parià

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nickwire - 07 Maggio, 2015, 23:16:02 pm ---Io non ce la faccio più, m'è turnat pure ò reflusso gastrico, ch maronn

Calma e sangue freddo.

tonysea7:
No Ja ilpallonetto di Higuain... Ma tira na castagn e sfonn a port

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 07 Maggio, 2015, 23:15:40 pm ---che poi le leggiamo tipo io, tu e Testa, jamm checazze...

Ma poi non è possibile che dopo un'inculata del genere, dopo una partita del genere...la gente sta così in modalità criaturamma che al primo post si sente subito offesa. Ma poi c'avessima fa ?

enricocaruso:
Non dovevamo concedere il cross così facile, però è il fuorigioco più facile da vedere che esista. Non c'è l'incrocio del difensore, quelli stanno in fuorigioco e ci restano pure tranquillamente. Clamoroso!

Detto questo, il Napoli ha giocato con pazienza e ha aspettato di scardinare un fortino francamente difficile da scassare. Ora al ritorno almeno psicologicamente, essendo a questo punto sfavoriti, magari giocheremo meglio.

Su Higuain, ha avuto 3, 4 occasioni, ma dire che si è mangiato i gol mi pare esagerato, ha tirato sempre bene, teso, forte, e la posizione era comunque relativamente angolata, con lo specchio chiuso. Il portiere ogni volta l'ha presa di coscia, di stinco, o comunque a mazzo.

Partita che doveva finire 2-0 e invece ora commentiamo incazzati uno scandaloso 1-1.

Speriamo che compensino al ritorno, che un arbitraggio come questo al livello di semifinale è uno schifo assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa