Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 08 Maggio, 2015, 11:02:08 am ---Stanotte ho dormito male. Mia moglie mi diceva di calmarmi, i nun cia facev. Pensavo ad altro.
Stamattina non riesco a lavorare :(
Per il ritorno, cmq pensiamo a una cosa: il Siviglia deve essere favorito, quindi cacceranno cartellini senza pietà per entrambe le squadre. E i falli principali li fanno loro...
--- Termina citazione ---
ma io esco pazzo
ma questa merda di Siviglia, questa squadra infame del cazzo che l'Isis li decapiti tutti
ma fosse diventato il Real Madrid??
ma perché cazzo dovrebbe avere diritto di essere favorito???
ma chi cazzo sono???
torello:
--- Citazione da: peppe9 - 08 Maggio, 2015, 11:03:38 am ---Ah e con questo volevo augurare mali atroci a tutte le mogli, fidanzate, mamme, suocere o qualsiasi altra persona che ieri sera per confortare ha detto un "Ma dai non stare così è solo una partita". È solo una partita e chitestramuort
--- Termina citazione ---
92 minuti di applausi...
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
kolor:
io vado controcorrente, fermo restando che: l'errore arbitrale è grosso quanto un grattacielo cinese, che ce la giochiamo alla grande e gli rompiamo il culo, devo però ammettere che ieri mi aspettavo un approccio completamente diverso, a tratti ho visto una squadra forse anche stanca, qualche giocatore sembrava affaticato, ma soprattutto psicologicamente non sembravano scesi in campo (in casa) come se fossero consapevoli di una semifinale.
KuduroBlackKing:
:mazzarri:
"Hio ci ho vhinto in Ukhrahina! Khiedhete a mhe suhggerimhenti".
rickyrich91:
non ci voglio neanche pensare che questa banda di zingari scappati di casa vadano in finale giocando così oltre al fatto che dovevano uscire ai gironi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa