Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (43/60) > >>

peppe9:
Sto impazzendo, questi hanno pareggiato una partita senza superare mai la loro metà campo.
Mo sti 4 muccusi di merda vedessero di stare almeno 1/10 di come stiamo noi oggi giovedì prossimo e di fargli il culo 8 parti.

KuduroBlackKing:
Stanotte ho dormito male. Mia moglie mi diceva di calmarmi, i nun cia facev. Pensavo ad altro.
Stamattina non riesco a lavorare :(

Per il ritorno, cmq pensiamo a una cosa: il Siviglia deve essere favorito, quindi cacceranno cartellini senza pietà per entrambe le squadre. E i falli principali li fanno loro...

Trenz:
Per me la gara è stata affrontata abbastanza bene, anche se si poteva fare meglio...
Loro hanno fatto l'unica cosa che potevano e che sanno fare bene, con l'aiuto degli arbitri hanno anche ottenuto il gol che gli potrà permettere di impostare la gara di ritorno come piace a loro.
L'unica cosa che si può fare sarà sperare di segnare per primi a casa loro, mettendogli almeno la pressa di muovere qualche giocatore in più dalla metà campo e la difesa.
L'arrembaggio spero proprio di non vederlo subito perchè di solito quando facciamo così pigliamo il siringone, quindi bisogna giocare una gara ragionata e magari avere un po di culo, che sarebbe anche ora.

peppe9:
Ah e con questo volevo augurare mali atroci a tutte le mogli, fidanzate, mamme, suocere o qualsiasi altra persona che ieri sera per confortare ha detto un "Ma dai non stare così è solo una partita". È solo una partita e chitestramuort

Leif Erikson:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Maggio, 2015, 11:03:38 am ---Ah e con questo volevo augurare mali atroci a tutte le mogli, fidanzate, mamme, suocere o qualsiasi altra persona che ieri sera per confortare ha detto un "Ma dai non stare così è solo una partita". È solo una partita e chitestramuort

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa