Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 06 Maggio, 2015, 11:21:08 am ---fa vedere gli elegantoni col siviglia, quindi la settimana prossima dovrebbe far vedere la nostra
--- Termina citazione ---
allora speriamo di chiuderla domani sera... :maronn:
torello:
alle 12.45
Andujar e Benitez in Conferenza Stampa...
kolor:
sono finiti i tempi delle puttane...adesso concentrazione fino alla fine...campionato ed europa!
ferro:
--- Citazione da: torello - 06 Maggio, 2015, 09:14:55 am ---hanno perso dal Qarabakh, ricordiamocelo per non impazzire troppo presto...
--- Citazione da: calvin - 06 Maggio, 2015, 09:20:39 am ---Ma proprio per questo spero e credo (vista l'enorme esperienza del nostro allenatore) che si debba entrare in campo con la tranquillità che anche l'uno a zero va benissimo.......la cosa fondamentale domani è giocare con la calma e la pazienza delle grandi squadre e non sbilanciarsi o lasciarsi scoperti a capocchia.
Vi ricordo che Dnipro >>>>>>> Chievo Verona. E a noi il Chievo ci fa sempre tornare a casa piangendo.
Io domani sono pronto a qualsiasi cosa, conosco i miei polli. Difesa chiusa, niente spazi, possesso sterile del Napoli, giro palla lento, Hamsik, avversari scappati di casa (nel vero senso della parola :look: ). Devo continuare? Domani sarà na iurnat e merda...
calvin:
--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2015, 15:52:50 pm ---Vi ricordo che Dnipro >>>>>>> Chievo Verona. E a noi il Chievo ci fa sempre tornare a casa piangendo.
Io domani sono pronto a qualsiasi cosa, conosco i miei polli. Difesa chiusa, niente spazi, possesso sterile del Napoli, giro palla lento, Hamsik, avversari scappati di casa (nel vero senso della parola :look: ). Devo continuare? Domani sarà na iurnat e merda...
Di nuovo tanti auguri a te e ad MV per il matrimonio!
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa