Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]
Fuller:
Ma la fanno in chiaro su Mediaset? Questo è un altro motivo per cui la fiorentina non doveva assolutamente arrivare in semifinale :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 06 Maggio, 2015, 10:39:55 am ---Ma la fanno in chiaro su Mediaset? Questo è un altro motivo per cui la fiorentina non doveva assolutamente arrivare in semifinale :maronn:
--- Termina citazione ---
No
Fuller:
Ottimo :imp:
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Maggio, 2015, 10:07:43 am ---Io sono quasi commosso, una semifinale di coppa europea è una roba che non avevo mai vissuto nella mia vita. Sono emozionato, felice.
Forza ragazzi e forza Napoli.
Io ero allo stadio con l'Anderlecht e col Bayern,sarà perchè alla prima avevo 13 anni,considero quella la partita più emozionante.Anche mio padre (buonanima)che era con me in entrambe le occasioni era del mio stesso parere.
Non fosse altro perchè nel votta-votta all'ingresso di Napoli-Anderlecht perse,o gli sfilarono,il portafogli con 200.000 lire.
Che all'epoca erano soldi..... :maronn:
rickyrich91:
--- Citazione da: Fuller - 06 Maggio, 2015, 10:39:55 am ---Ma la fanno in chiaro su Mediaset? Questo è un altro motivo per cui la fiorentina non doveva assolutamente arrivare in semifinale :maronn:
fa vedere gli elegantoni col siviglia, quindi la settimana prossima dovrebbe far vedere la nostra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa