Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]

<< < (13/78) > >>

torello:

--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2015, 00:28:54 am ---Onestamente ho tanta paura per questa partita. Il rischio della partita della vita dei carneadi è altissimo a questo punto della coppa. Il Dnipro verrà a fare il catenaccio, cosa che soffriremo molto. Il pallone è rotondo e stasera si è visto. Speriamo di non subire gol, vediamo al ritorno di fare il miracolo...

--- Termina citazione ---

hanno perso dal Qarabakh, ricordiamocelo per non impazzire troppo presto...

calvin:

--- Citazione da: ferro - 06 Maggio, 2015, 00:28:54 am ---Onestamente ho tanta paura per questa partita. Il rischio della partita della vita dei carneadi è altissimo a questo punto della coppa. Il Dnipro verrà a fare il catenaccio, cosa che soffriremo molto. Il pallone è rotondo e stasera si è visto. Speriamo di non subire gol, vediamo al ritorno di fare il miracolo...

Ma proprio per questo spero e credo (vista l'enorme esperienza del nostro allenatore) che si debba entrare in campo con la tranquillità che anche l'uno a zero va benissimo.......la cosa fondamentale domani è giocare con la calma e la pazienza delle grandi squadre e non sbilanciarsi o lasciarsi scoperti a capocchia.

torello:
cominciamo dalla formazione, pare possa essere questa, con Mertens che in EL pare avere un rendimento migliore che in Campionato:

Andujar

Maggio
Albiol
Britos
Ghoulam

Inler
Lopez

Callejon
Hamsik
Mertens

Higuain

Loro giocano a specchio col 4-2-3-1

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 06 Maggio, 2015, 09:14:55 am ---hanno perso dal Qarabakh, ricordiamocelo per non impazzire troppo presto...

Se è per questo negli ultimi due anni, ai gironi hanno perso sia in casa che fuori dalla Fiorentina e dall'Inter....

Caracollo:

--- Citazione da: Turtleman - 06 Maggio, 2015, 09:36:36 am ---Se è per questo negli ultimi due anni, ai gironi hanno perso sia in casa che fuori dalla Fiorentina e dall'Inter....

Conoscendo la pazzia dei nostri polli, queste notizie non fanno altro che agitarmi ancora di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa