Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]

<< < (12/78) > >>

ohyess:

--- Citazione da: nickwire - 05 Maggio, 2015, 23:36:30 pm ---Contro il Bruges mi vidi dieci minuti, e stevene 0 a 0 a quindici dalla fine.
Ò telecronista stev pop scassat ò cazz, due secondi di parlato, e quindici di silenzio. Facev na cos ndo stommec, sentivi popo il morso di necessità della busta paga a fine mese.
Ritmi onestamente da playoff Serie B. Però questo non significa niente e comunque bisogna giocare la nostra partita più importante degli ultimi 25 anni. E che io aspettavo da quando nun m'facev manc è pugnett.

Giocheranno di rimessa, si chiuderanno, anche se hanno una recente tradizione di possesso palla, mi pare che c'era Juande Ramos...giusto?

--- Termina citazione ---

loro storicamente giocano su ritmi bassi.....per come giocano me parn quasi na squadra portoghese. che addorme la partita e cerca di vottarla sulla ciorta. noi la davanti siamo uno squadrone. però come detto prima dobbiamo affrontarli con umiltà.

abbiamo le potenzialità per comprimergli un poco poco il cranio. facciamolo.

domani segnerà uno spagnolo.

ohyess:
PS : Siate cazzuti.

non fate i timidi.

consapevolezza e mentalità.

ferro:
Onestamente ho tanta paura per questa partita. Il rischio della partita della vita dei carneadi è altissimo a questo punto della coppa. Il Dnipro verrà a fare il catenaccio, cosa che soffriremo molto. Il pallone è rotondo e stasera si è visto. Speriamo di non subire gol, vediamo al ritorno di fare il miracolo...

calvinator:
Non vedo l'ora di andare a giocarmi la Supercoppa europea contro la Juve in quel di Monaco  :compagni: :look:

calvin:

--- Citazione da: calvinator - 06 Maggio, 2015, 08:17:56 am ---Non vedo l'ora di andare a giocarmi la Supercoppa europea contro la Juve in quel di Monaco  :compagni: :look:

--- Termina citazione ---

Ti devono tumulare affianco a Totore (l'amante della musica giamaicana e degli sbirolloni)  :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa