Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 05 Maggio, 2015, 13:03:52 pm ---Ma e' vero che al ritorno si gioca a kiev e non a dnipropetrovskghieng ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
yes!
F&M:
E pur e' buon :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
La Uefa ha designato il norvegese Moen per dirigere la gara tra Napoli e Dnipro di giovedì. Un arbitro che evoca un bel ricordo nella mente del popolo partenopeo visto che fu proprio lui il fischietto della gara di Champions League del 2011 contro il Villarreal, sfida che sancì il passaggio del turno degli azzurri nel girone di ferro con Bayern Monaco e Manchester City.
Raccomando caldamente a Benitez di non provare a caricare la squadra vottando a Konoplyanka pe ll'aria che l'arbitro è ingrippuso.
pappasouth:
Il bilancio in trasferta del Dnipro, avversario del Napoli di giovedí sera, in questa stagione europea è di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte. L'unica vittoria nelle sue ultime dieci trasferte europee (V1 P4 S5) risale al 2-1 inflitto all'FK Qaraba? nella fase a gironi di UEFA Europa League in questa stagione.
solo io temo il fetillo scassato di questi contro la proverbiale iattura che aleggia sul napoli?
react:
--- Citazione da: papasouth - 05 Maggio, 2015, 20:23:39 pm ---Il bilancio in trasferta del Dnipro, avversario del Napoli di giovedí sera, in questa stagione europea è di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte. L'unica vittoria nelle sue ultime dieci trasferte europee (V1 P4 S5) risale al 2-1 inflitto all'FK Qaraba? nella fase a gironi di UEFA Europa League in questa stagione.
solo io temo il fetillo scassato di questi contro la proverbiale iattura che aleggia sul napoli?
--- Termina citazione ---
Il fetillo scassato contro di noi è una presenza costante, mai darlo per morto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa