Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]

<< < (9/78) > >>

ohyess:

--- Citazione da: calvinator - 05 Maggio, 2015, 09:58:06 am ---Non riesco nemmeno a pensarci a sta partita.
A dispetto di quanto dicano in molti, anche un 1-0 potrebbe essere sufficiente: un gol là lo segnamo.

--- Termina citazione ---

quoto

massimo del giorno:
considerate le ultime trasferte del napoli, sarebbe importante andare li con un risultato sicuro
poi credo sia superfluo dire che 4-0 sia meglio di 1-0, cosi come che 1-0 non sia da buttare
io direi, però, che la memoria delle trasferte di londra (chelsea) e di lisbona (benfica), dopo vittorie al san paolo, sia abbastanza fresche da considerare il fatto che non bisogna rilassarsi sul vantaggio interno, perchè quando si va poi in trasferta, si affronta una squadra che si gioca tutto con il supporto del proprio pubblico

Caracollo:

--- Citazione da: torello - 05 Maggio, 2015, 10:12:14 am ---mi fa strano che nemmeno per questa partita ci sia il tutto esaurito..
e stavolta i prezzi non erano alti...
boh, che la tifoseria sia davvero cosi' disamorata???

Ho letto di 35/40 mila biglietti venduti al momento. Speriamo che altri 10/15 mila vengano acquistati in questi ultimi due giorni. Ci serve assolutamente lo stadio pieno.

F&M:
Ma e' vero che al ritorno si gioca a kiev e non a dnipropetrovskghieng ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimo del giorno:

--- Citazione da: Caracollo - 05 Maggio, 2015, 12:57:08 pm ---Ho letto di 35/40 mila biglietti venduti al momento. Speriamo che altri 10/15 mila vengano acquistati in questi ultimi due giorni. Ci serve assolutamente lo stadio pieno.

gli ultimi 2-3 giorni vanno smpre via almeno 10.000 biglietti
credo che 45/50 mila tifosi ci saranno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa