Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (18/35) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ma lunghissima vita a Destro invece, sempre titolare in qualunque squadra avversaria sia

wendell:
"Expo Napoli 2015. Al San Paolo va in scena l'esposizione di spettacolo, gol ed emozioni. Una raffica micidiale infiamma le stelle di Fuorigrotta in 6 minuti travolgenti che elevano al cielo gli Angeli azzurri e piegano la resistenza dei Diavoli rossoneri". E' con queste parole che il sito ufficiale del club azzurro celebra il successo contro il Milan firmato Hamsik, Higuain e Gabbiadini. 

:look:

GeppiGeppi:
Ho rivisto la partita. Insomma, uagliú voi cominciate ad avere un'età, non potete passare il tempo a jastemmare e litigare. Vogliamoci bene.
Un abbraccio e sempre forza Napoli.

The Maker:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 03 Maggio, 2015, 22:45:03 pm ---Io invece non smettero' mai di scrivere perche' e' bello sapere che c'e' sempre qualcuno ( come te ) che ti riappacifica con la vita
Guarda che il post era sarcastico e sul nu fravul e pepp comm a te nun l'ha capit
Ti prendi troppo sul serio e ti esponi a figure di merda

Ah la partita alla fine l'abbiamo portata a casa no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

a parte che non so nemmeno cosa significa fravul e pepp e non mi interessa nemmeno saperlo, ma ti ha risposto perfettamente Massimo Mauro:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Maggio, 2015, 22:46:59 pm ---Rendi il forum illeggibile, quindi finiscila cu sti strunzata e parla normalmente di pallone.

riguardo al risultato che abbiamo portato a casa... la chiave di svolta di questa partita è stato il cambio perfetto di Benitez (Gabbiadini per Jorginho)... senza quel cambio a quest'ora stavamo parlando diversamente.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 04 Maggio, 2015, 00:53:21 am ---"Expo Napoli 2015. Al San Paolo va in scena l'esposizione di spettacolo, gol ed emozioni. Una raffica micidiale infiamma le stelle di Fuorigrotta in 6 minuti travolgenti che elevano al cielo gli Angeli azzurri e piegano la resistenza dei Diavoli rossoneri". E' con queste parole che il sito ufficiale del club azzurro celebra il successo contro il Milan firmato Hamsik, Higuain e Gabbiadini.

:look:

in tema di Expo...

http://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/2-foto-gli-azzurri-de-guzman-e-zuniga-ospiti-di-acqua-lete-all-expo-di-milano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa