Staff > Stagione 2014/2015
[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
cicciograna:
Quanto cazzo lo posso schifare Destro, un cazzillo strapompato dai media che deve fare la fine dei trac quanto prima, arrancando da una squadretta all'altra vivendo di questo sogno di grandezza latente che solo lui vede. Quando Insigne l'ha recuperato e ha spento l'azione milanista ho ripensato a quella diatriba del cazzo su chi portare al Mondiale e tutti che si indignavano perchè era stato preferito il nostro nanetto.
Quanto lo schifo, mamma mia.
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Maggio, 2015, 00:02:35 am ---Quanto cazzo lo posso schifare Destro, un cazzillo strapompato dai media che deve fare la fine dei trac quanto prima, arrancando da una squadretta all'altra vivendo di questo sogno di grandezza latente che solo lui vede. Quando Insigne l'ha recuperato e ha spento l'azione milanista ho ripensato a quella diatriba del cazzo su chi portare al Mondiale e tutti che si indignavano perchè era stato preferito il nostro nanetto.
Quanto lo schifo, mamma mia.
--- Termina citazione ---
Tipico esempio di giocatore portato avanti per via della squadra di appartenenza.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Maggio, 2015, 23:47:26 pm ---Il più schifato è Poli, trevigiano di merda che per giunta ci ha pure rifiutato :maronn:
--- Termina citazione ---
Assolutamente.
E si vede che lui ci odia. Ogni volta che gioca contro di noi sta sempre tutto agitato.
torello:
Per fortuna ci siamo risparmiati per una volta il solito gol incassato, anche se quella merda ex oribica la stava mettendo
servirà una partita del genere giovedì...
non ho capito bene perché benitez abbia fatto quel cambio di fasce tra callejon e insigne bel primo tempo, mi pare che non si ritrovassero per nulla
non so quanti rigori abbia sbagliato higuain da inizio stagione, sarebbe il caso di creare una variante, anche perché Lopez lo conosceva da Madrid, abbiamo gettato nel cesso punti contro Chievo e atalanta che ricordi..
speriamo di aver passeggiato l ultima quindicina di minuti, perché giovedì servirà l INFERNO
nickwire:
Ma che va pigliat a fa cu Poli, che feta di abbunato da lontano, è cazzo pure che la uagliona si chiava a Rami.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa