Staff > Stagione 2014/2015
[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: nickwire - 05 Maggio, 2015, 03:25:44 am ---A vit è strana. Prima io e Giuann iastemmavamo sui casi umani di turno, cu Marcello che veniva a moderare uso Don Matteo. Mò è Giuann che modera cu Marcello che iastemma a tutt'andare.
--- Termina citazione ---
:asd:
ferro:
Questa cosa dei litigi e i botta e risposta a chi si mette a coppa con l'offesa peggiore tipo "Vajass rap" di Federico Salvatore, oltre che un po infantile la trovo una cosa meravigliosa. Rivela che dietro il fiume di caratteri tutti uguali della fredda e asettica comunicazione telematica si nascondono sangue, carne e nervi :asd:
Praticamente "jastemmo ergo sum"
:look:
Jamme mò datevi un bacino.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 05 Maggio, 2015, 09:31:52 am ---Questa cosa dei litigi e i botta e risposta a chi si mette a coppa con l'offesa peggiore tipo "Vajass rap" di Federico Salvatore, oltre che un po infantile la trovo una cosa meravigliosa. Rivela che dietro il fiume di caratteri tutti uguali della fredda e asettica comunicazione telematica si nascondono sangue, carne e nervi :asd:
Praticamente "jastemmo ergo sum"
:look:
Jamme mò datevi un bacino.
Si vede che hai fatto le squole grosse :look: :look:
enricocaruso:
http://www.parolata.it/Utili/Dire/Errori.htm
Oh, chissene, lungi da me fare il pignolo, la mia compagna è linguista e quindi mi ha insegnato proprio ad apprezzare l'evoluzione della lingua, senza isterie da maestrine dalla penna rossa. Se chiave di svolta diventa un'espressione in uso, ben venga nell'italiano.
edit. anzi: se diventerebbe un'espressione in uso!
ferro:
--- Citazione da: calvin - 05 Maggio, 2015, 09:44:38 am ---Si vede che hai fatto le squole grosse :look: :look:
Eh lo so, squolai grossamente :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa