Staff > Stagione 2014/2015

[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]

<< < (23/35) > >>

F&M:

--- Citazione da: The Maker - 04 Maggio, 2015, 11:46:38 am ---
sei pesante, petulante e infantile (visto che sei adulto il tuo infantilismo rasenta la psicolabilità)... anche lo scherzo ha un limite e mi sono stufato... ho cose più serie da fare che perdere altro tempo con i cretini come te... quello che avevo a disposizione per te è finito...

ti dò solamente un ultimo consiglio... cambia sport perché uno che ha fatto una ridicola campagna contro Insigne per 2 anni sostenendo che era l'anticalcio chiaramente di calcio non ne capisce nulla... ciao scemo  :patt:

PS. su una cosa ti sbagli... io non sono ossessionato da te, semplicemente mi fa schifo la gente come te.

--- Termina citazione ---

Io quelli come te li adoro invece, il motivo te lo spiegai gia' e fu allora che andasti per il fieto e ancora nun te pass :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex88:
Non so se definire tutto cio meraviglioso o invitarvi a smetterla.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Maggio, 2015, 12:00:51 pm ---Non so se definire tutto cio meraviglioso o invitarvi a smetterla.

:nono: direi tutta la vita la seconda opzione, perchè la cosa non è scaduta manco nel trash più becero, ma solo nella cacatura di cazzo più estrema. Perciò guagliù ve lo chiedo per l'ennesima volta per cortesia, smettetela pubblicamente ma se proprio volete continuare cu sta tiritela fatelo con gli mp. Mobastaveramente.

The Maker:

--- Citazione da: Turtleman - 04 Maggio, 2015, 12:03:17 pm --- :nono: direi tutta la vita la seconda opzione, perchè la cosa non è scaduta manco nel trash più becero, ma solo nella cacatura di cazzo più estrema. Perciò guagliù ve lo chiedo per l'ennesima volta per cortesia, smettetela pubblicamente ma se proprio volete continuare cu sta tiritela fatelo con gli mp. Mobastaveramente.

accolgo la tua richiesta ha stufato anche me ora...

Neutrino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa