Staff > Stagione 2014/2015

[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]

<< < (14/16) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Maggio, 2015, 14:37:40 pm ---Puo' darsi ma riesco a trovare francamente inquietante (e ad ora non trovo risposte) questo fatto che siamo gli unici a non riuscire a costruire una serie positiva di piu' di 3-4 partite.

Il turno infrasettimanale, pur comprendendo che stiamo giocando tante partite, dovrebbe favorire noi e non una piccola che non puo' fare chissa' quali rotazioni.

Troppe paliate prese quest'anno in campionato.

Siamo troppo ondivaghi nel rendimento e perdiamo troppe partite con squadrette.

--- Termina citazione ---
Certo, non abbiamo una rosa adeguata. Riesce ad esprimersi solo a tratti, senza alcuna continuità.

tony_:
incredibile come il terzo gol, frutto dell'errore di britos che esce a vuoto ma SOPRATTUTTO DI QUEL NEGRO INFAME SCARSODIMMERDA di kulibaly che si gira sul dribbling dell'avversario, sia stato già dimenticato

kulibay ieri ha fatto segnare 3 gol per la sua MERDOSITA'

senza che stiamo a discutere di altro

è un cesso pieno di sciorda e sfaccimma, un NEGATO di altri tempi, uno che assieme a rafael e de guzman MAI NELLA VITA devono più giocare a calcio nella nostra squadra perchè non sono semplicemente inutili "come se giocassimo uno in meno per ognuno di loro" ma peggio, molto peggio:  sono giocatori che si sommano agli avversari per cui giochiamo 12 contro 10

sono merde, latrine assolute, scarsi oltre ogni umana comprensione, kulibaly non è un "grezzo", è UN CESSO DA STURARE CON L'ACIDO SOLFORICO

di rafael se n'è dovuto accorgere pure il chiatto in panchina, per deguzman forse c'è stato qualche diktat presidenziale che l'ha fatto levare di mezzo, vediamo quanto tempo deve passare ancora per non vedere più questa ultima ecoballa radioattiva di taverna del re  in mezzo al campo

amm a  vere'

ferro:

--- Citazione da: emoarovaje - 01 Maggio, 2015, 11:59:13 am ---Mettendo la formazione/modulo giusto dall'inizio della partita forse non occorrevano tante equazioni matematiche, dopoc pochi minuti non è peccato cambiare modulo/uomini se palesemente in difficoltà.
Se l'acqua bolle in pentola e sta per fuoriuscire io spengo il gas non aspetto che straripi.

--- Termina citazione ---

Guarda, a me è sembrato che Benitez avesse preso le misure all'Empoli gia nel primo tempo, con Hamsik che si era abbassato sulla linea dei centrocampisti per offrire lo scarico e Higuain che si andava a cercare una posizione tra le linee. Infatti dopo un quarto d'ora di gioco la nostra manovra era più fluida e a tratti riuscivamo anche a superare il primo pressing senza problemi stazionando nella loro metà campo palla al piede (alle volte però siamo rimasti ingabbiati e ci siamo dovuti rifugiare nel lancio lungo). Il problema è stato prendere quei due gol balordi sul finire del primo tempo. Perchè andare negli spogliatoi sotto di un gol è ben diverso che andarci sotto di tre reti.

Volevo dire anche una cosa in merito alla questione dell'allenatore che non riesce ad imprimere le motivazioni. Il Napoli nel secondo tempo è entrato pimpante, non con il morale sotto i tacchetti come si aspetterebbe da una squadra che perde 3-0 e che ha preso due reti negli ultimi minuti del primo tempo.

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 01 Maggio, 2015, 13:10:11 pm ---manca un mese giova'..
Se vinciamo l'europa league salviamo la stagione

--- Termina citazione ---

bah.....non voglio fare lo scazzelloso.....però, o usate termini inappropriati o veramente abbiamo concetti diversi:

la stagione la salvavi con un secondo/terzo posto in campionato e niente più........con l'europa league per me è una stagione trionfale.

ma che cazzo.....da come parlate sembra che qua tifiamo il real madrid o il barcellona che lottiamo ogni anno per scudetto e champions.....e se un anno vinciamo la coppa uefa, amm apparat a bacheca e abbiamo "salvato la stagione"

Bogotà:
L'anno prossimo col Carpi ne vedremo delle belle   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa