Staff > Stagione 2014/2015

[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]

<< < (8/16) > >>

torello:

--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 23:49:21 pm ---le perle ai porci proprio...... :asd:


no pensaci veramente.....adesso in fase di carico e non corrono.....poi quando si va in scarico volano e sembrano i marziani.....

giovedì sapremo.


l'ho detto pari pari l'altra volta quando tutti stavate a chiagnere prima del wolfsburg........lo ridico adesso. perchè tutti pensate che il dnipro si viene a prendere il sole a via caracciolo, ma non sarà così e bene fa benitez a caricare tutto su quella partita.


PS: domenica sera nun ve permettit e arapì chillu thread. mi spetta. nun me rumpit o cazz.

--- Termina citazione ---

si, ma prima del Wolfsburg avevamo dato 3 palloni alla violaids...
io non credo che fossero imballati, perché il secondo tempo loro erano fermi e noi arrivavamo sempre primi
é che non ci hanno capito un cazzo per un tempo, hanno sbagliato approccio tutti..

ao, se poi é come dici tu che dure
vediamo ...

torello:
Cioè ma porco del suo cazzo, ma pure il sabato libero???
cioè queste merde si vanno pure a fare la gita a birra e salsiccia del 1 maggio???
ma io spero proprio che il pappone infame imbocchi a coverciano e li faccia sequestrare dalla mala fino a domenica

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2015, 23:37:12 pm ---Quindi dici che il Napoli da luglio aveva mirato la sua preparazione ad uscire dalla CL per andare in EL e vincerla ?

--- Termina citazione ---

si


 :troll:


no....scemenze a parte.....credo davvero che si programmi la preparazione in base alle partite di coppa da quando ha capito che il campionato era andato a fare in culo e che aveva serie possibilità di vincere la coppa.


in altri modi non mi spiego la differenza di lucidità a 4 giorni di distanza: perchè è inutile che dite il turn over, e vi accanite a turno su questo o quel calciatore: hanno giocato da piangere tutti, sia quelli che domenica con la samp hanno fatto il partitone sia quelli che di solito sono merde secche, primo e secondo tempo....o mi volete raccontare che oggi higuain, o callejon, chiunque voi vogliate non era la controfigura di quello visto domenica???? il fatto che il secondo tempo abbiamo corso di più, non significa che ne avevamo di più noi per forza, ma semplicemente che l'empoli si era fermato. e pur avendone di più noi, non avevamo brillantezza.
 

voi forse veramente non vi rendete conto di che rosa ci vuole per raggiungere gli obiettivi in 2 competizioni contemporaneamente: a stento ci riescono barcellona e bayern. il real madrid stratosferico dello scorso anno manco ce l'ha fatta........il chelsea non è arrivato ai quarti, il psg per uscire ai quarti se la sta lottando punto a punto con il lione, squdra in cui il monte stipendi equivale a quelli dei soli ibrahimovic e cavani.....


o se ve ne rendete conto, quello che non capisco è perchè vi stante tanto ad ingrippare su un terzo posto di merda (scusate eh!), che forse manco lo acchiappavamo.....abbiamo fatto la figura di merda??????e chi se ne fotte!!!!!!

vince bene chi vince ultimo!

prendiamoci sta fetente di coppa e l'anno prossimo gliela schiattiamo in faccia a tutti.....poi vedi come rosicano quelli che si vanno a fare i preliminari....e come probabilmente scoppieranno durante la stagione........perchè oggi la preparazione fisica fa il 70% dei risultati.

enricocaruso:
La verità è che fuori casa quest'anno in campionato abbiamo giocato sempre male. Con pochissime eccezioni. Non si riesce a mirare la preparazione di giorno in giorno, non facciamo fantacalcio.

Oggi passaggio a vuoto clamoroso, campionato compromesso di nuovo, ma non chiuso. Abbiamo 3 partite facili, cerchiamo di fare 9 punti e ne riparliamo...

GeppiGeppi:
Stagione molto difficile sotto tanti punti di vista. Non bisogna mollare, ci sono ancora partite di campionato e coppa da giocare.
Avanti Napoli, forza azzurri, insieme fino alla fine!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa