Staff > Stagione 2014/2015
[33]EMPOLI-NAPOLI 4-2 [POST-PARTITA]
discus:
--- Citazione da: Bogotà - 30 Aprile, 2015, 23:08:15 pm ---Andato sto cazzo, scusa l'espressione
Se la Roma vince il derby non è andato proprio niente
--- Termina citazione ---
Guarda spero proprio che tu abbia ragione, ma non riesco ad essere ottimista.
Rendiamoci conto che la Roma sta facendo figure di merda ininterrottamente dal mese di febbraio, e noi in tre mesi abbondanti stiamo ancora a doverli rincorrere con 6 punti di svantaggio. Non vedo come possiamo fare miracoli nell'ultimo mese. La dea bendata ci ha offerto fin troppe occasioni per superare i burini, ma noi siamo polli nel dna.
bat86:
--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 23:11:07 pm ---
troppi se.....
se le vinciamo tutte, compreso a torino, dove vinciamo 1 volta ogni 33 anni..
se la roma vince il dery, e poi la lazio perd econ noi.....
se la roma vince il derby e poi non le vince tutte.....
se....
se....
se se :asd:
basta. il campionato è finito quando siamo andati a meno 9 dalla lazio. puntiamo alla coppa seriamente.
Io aspetterei almeno domenica sera.
SuperSantos:
abbiamo fatto un campionato intero da vergognarsi, ma vergognarsi sul serio
2 scosse emotive: la vittoria in supercoppa e 4 vittorie in campionato, il ritiro e 3 vittorie più wolfsburg
il resto merda assoluta
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2015, 23:14:36 pm ---Io aspetterei almeno domenica sera.
Uà fratè so 6 mesi che parli di aspettare dopo la prossima partita. Ma che maronn e manc te sfasteriate ? Tieni chiu pacienze tu che uno che devi pigliare la Cumana tutte le mattine
--- Citazione da: SuperSantos - 30 Aprile, 2015, 23:15:10 pm ---abbiamo fatto un campionato intero da vergognarsi, ma vergognarsi sul serio
2 scosse emotive: la vittoria in supercoppa e 4 vittorie in campionato, il ritiro e 3 vittorie più wolfsburg
il resto merda assoluta
Quotone.
torello:
--- Citazione da: SuperSantos - 30 Aprile, 2015, 23:15:10 pm ---abbiamo fatto un campionato intero da vergognarsi, ma vergognarsi sul serio
il resto merda assoluta
hai ragione
io non mi incazzavo cosi tanto dalla mancata promozione contro l avellino
abbiamo fatto la fortuna di squadrette indegne, da serie b
ci siamo fatti fottere dai toni i maccarone, i farias, i Brienza, da Denis di merda, da Bonaventura, da Belotti del cazzo
troppe figurelle, troppi scarponi pieni di merda in faccia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa