Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/58) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Turtleman - 29 Aprile, 2015, 21:37:27 pm ---Tonelli gioca, gli hanno tolto la squalifica. Che bellezz...

--- Termina citazione ---
Che vicenda grottesca, poteva benissimo essere una sequenza di un filmaccio di quelli che piacciono a te, tipo Delitto a Porta Romana. :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 29 Aprile, 2015, 22:01:10 pm ---Che vicenda grottesca, poteva benissimo essere una sequenza di un filmaccio di quelli che piacciono a te, tipo Delitto a Porta Romana. :look:

Ma visto i metodi da mafiucello di Cigarini ed il fatto che so stati messi in mezzo morte, figli e padri, direi che il titolo più approppiato è I familiari delle vittime non saranno avvertiti di Alberto "L'uomo Puma" De Martino  :love2:

Vino a Tavola:
O apprezzato e stimato Marcello,

vedi che affinché il chiattone possa dire di averci infilato il pesce in bocca con tutte le palle, è meglio che questi sia miraholoso domani e sia il primo a vincere su questo campo, perché sennò ci rimane solo la coppa che ancora non abbiamo vinto.

Per chi mi vuole bene, non so se reggo a sto finale di stagione, è come se fosse la prima volta :sbonk:  :ruoss:

F&M:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Aprile, 2015, 22:46:55 pm ---O apprezzato e stimato Marcello,

vedi che affinché il chiattone possa dire di averci infilato il pesce in bocca con tutte le palle, è meglio che questi sia miraholoso domani e sia il primo a vincere su questo campo, perché sennò ci rimane solo la coppa che ancora non abbiamo vinto.

Per chi mi vuole bene, non so se reggo a sto finale di stagione, è come se fosse la prima volta :sbonk:  :ruoss:

E no caro dieghino, il punto e' un altro.
Fino a 1 mese fa il grassoccio era un incapace affabulatore ( e l'aggio trattato )
Ora a 4 dalla fine siamo in corsa su 2 obbiettivi su 3 e tutti si sono prenotati la coronografia al cardarelli
Alla faccia della squadra molla che non emoziona eh?
Ora che vinca o meno e' solo materiale per le seccie e per gli innamorati delle loro opinioni, oer me e' la rivincita dell'adipe :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GeppiGeppi:
Io chiedo un grande abbraccio collettivo. Facciamo la pace e vogliamoci tanto bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa