Staff > Stagione 2014/2015
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
F&M:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Aprile, 2015, 08:59:47 am ---Io chiedo un grande abbraccio collettivo. Facciamo la pace e vogliamoci tanto bene.
--- Termina citazione ---
Geppi ma io penso che per chi tifa il napoli le parole so comm nu sciusc e vient, il problema sono quelli che antepongono le loro convinzioni personali alla squadra.
Per quanto mi riguarda con chiunque mi sono afferrato e di qualsiasi cosa si sia trattato, 10 minuti dopo era tutto cancellato
Bruce Colotti:
Le vittorie delle romane erano quasi scontate. Credo che tra stasera e domenica qualche punto lo perderemo, perchè stiamo giocando ogni 4 giorni dalla semifinale persa con la Lazio e continueremo così per almeno un altro paio di settimane. La semifinale si avvicina e sia mentalmente che fisicamente qualcosa la risparmieremo. Penso pure che dopo il Milan qualche punto sulle due romane lo riprenderemo. Dobbiamo mantenere un distacco tra i 2-3 punti fino al derby...poi si vedrà
joint:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2015, 10:01:30 am ---Le vittorie delle romane erano quasi scontate. Credo che tra stasera e domenica qualche punto lo perderemo, perchè stiamo giocando ogni 4 giorni dalla semifinale persa con la Lazio e continueremo così per almeno un altro paio di settimane. La semifinale si avvicina e sia mentalmente che fisicamente qualcosa la risparmieremo. Penso pure che dopo il Milan qualche punto sulle due romane lo riprenderemo. Dobbiamo mantenere un distacco tra i 2-3 punti fino al derby...poi si vedrà
dobbiamo sfruttare i turni a favore, soprattutto domenica dove avremo il milan morto mentre la roma ospita il genoa e la lazio va a bergamo. Se non sfruttiamo ste occasioni allora lasciamo stare e puntiamo ogni energia sulla europa league.
ohyess:
buongiorno,
ancor di più dopo ieri resto convinto della mia idea: all in in europa league.
roma e lazio ovviamente non molleranno nulla.
noi dobbiamo vincere stasera, ma mi preoccupa molto soprattutto la partita di domenica, in cui dobbiamo vincere contro un milan, non per la sua forza in sè, ma che perde da 10000 partite consecutive, e prima o poi una la deve pareggiare......poi se esonerano pippo, dio non voglia proprio adesso, allenatore nuovo è come la scopa nuova......
quindi testa al dnipro.
:look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: joint - 30 Aprile, 2015, 10:06:31 am ---dobbiamo sfruttare i turni a favore, soprattutto domenica dove avremo il milan morto mentre la roma ospita il genoa e la lazio va a bergamo. Se non sfruttiamo ste occasioni allora lasciamo stare e puntiamo ogni energia sulla europa league.
Vero, però bisogna tener conto che abbiamo una semifinale importantissima e vuoi o non vuoi mentalmente e fisicamente qualcosa la paghi....affrontiamo stasera una squadra con la testa libera e senza pressioni....e anche se non devono chiedere nulla al campionato questo non vuol dire che non se la giocheranno...in casa e contro una big...
ripeto se tra stasera e domenica perdiamo qualche punto io non ne farei un dramma....nei turni successivi avremo modo di recuperare....tra l'altro se il Milan cambia tecnico la cosa si può complicare per noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa