Autore Topic: [32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]  (Letto 14651 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Aprile, 2015, 23:49:33 pm »
Partita stravinta, avanti così.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #41 il: 27 Aprile, 2015, 00:55:12 am »
Ma avete notato sul primo gol, quello di Gabbiadini, che Higuain si incazza col compagno, e sta ancora protestando quando la palla è già entrata e tutti cominciano a esultare? Peraltro oltre alla doppietta non avevo notato che Higuain dà la palla a Gabbiadini, quindi penso si possa parlare di assist (grande palla ed effettivamente meritava di averla di ritorno, anche considerando il tiro loffio di destro di Manolo...). In tal caso sarebbero 12 assist oltre ai 26 gol già segnati per Gonzalo!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #42 il: 27 Aprile, 2015, 00:56:02 am »
Mi sto vedendo la replica notturna su mp, almeno fino al 2 a 1 ( con papà che s'e addurmut )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 00:57:48 am da isab1987 »
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #43 il: 27 Aprile, 2015, 01:20:56 am »
Meroooooooo, Sinisa il nuovo Simeone. Speriamo venga per almeno ventordici anni, vogliamo il calcio grinta e cazzimma. Il curriculum non conta, la Sampdoria dei miracoli, Mihajloviclandia, Tigrecontrotigre....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #44 il: 27 Aprile, 2015, 01:25:47 am »
Meroooooooo, Sinisa il nuovo Simeone. Speriamo venga per almeno ventordici anni, vogliamo il calcio grinta e cazzimma. Il curriculum non conta, la Sampdoria dei miracoli, Mihajloviclandia, Tigrecontrotigre....
Eh, ma io non sono così negativo riguardo Sinisa. Sono ancora convinto che sia lui che Dybala debbano mangiare ancora tantissimi forni di pane prima di poter esprimere le loro qualità ai livelli di Benitez e Higuain. Però se vengono sono sicuro che faranno bravissimo.
E finalmente Sorbillo potrà cacciare la pizza con la pummarola acoppa di Arkan.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #45 il: 27 Aprile, 2015, 01:28:55 am »
Me la sono persa  :doh:
Rojadirecta quanto ci mette di solito a caricarle?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #46 il: 27 Aprile, 2015, 02:07:33 am »
Ma che colpa ha Sinisa contro questo Napoli???  :love2: :love2: non ce n'è per nessuno, tant'è.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #47 il: 27 Aprile, 2015, 02:10:38 am »

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #48 il: 27 Aprile, 2015, 02:27:54 am »
Grazie infinite
Che partita ragazzi, il primo gol del Pipa è stato fantastico

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #49 il: 27 Aprile, 2015, 08:07:27 am »
 :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #50 il: 27 Aprile, 2015, 08:38:33 am »
Che gran bella partita.  Dominio dal primo all'ultimo minuto nonostante l'autorete iniziale..il 4-2 ci va stretto! Avanti cosi!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 27 Aprile, 2015, 08:46:28 am »
tutta un'altra squadra rispetto solo 2 settimane fa

sono strafelice ma questo napoli 2014 2015 mi manda al manicomio

un altro mese così…. tenete duro solo un mese….  :sad:
Stiamo benissimo fisicamente e mentalmente. .dai cazzo un mese di sacrificio ancora!

è pure iniziata proprio mentre partivamo da Firenze nel tratto verso Bologna, che la radio nun se sente. Un'ora passata a fare F5 ncopp a'pagina di tuttonapoli col wifi di Italo.
Povero te...riveditela che è stata una meravigliosa prestazione

SpamMattia

« Risposta #52 il: 27 Aprile, 2015, 09:49:58 am »
è pure iniziata proprio mentre partivamo da Firenze nel tratto verso Bologna, che la radio nun se sente. Un'ora passata a fare F5 ncopp a'pagina di tuttonapoli col wifi di Italo.
ti scaricare l'applicazione di Radio Rai! Io a Parigi ho fatto così

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #53 il: 27 Aprile, 2015, 10:44:20 am »
Tutt a post amici. Ho preso 2 bollette molto alte ieri sera.  :asd:

Ora 4 partite sulla carta abbordabili.

Ma a me sto campionato non me la conta giusta. Purtroppo temo fortemente la penultima.

Quindi per ora resto della mia idea di andare all in con la coppa UEFA.

Lunico problema è che non sappiamo per quanto manterremo questo stato di forma. Fisica e mentale.

Perché oggi il calcio è prima fisico. E noi al momento corriamo il doppio degli altri.
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #54 il: 27 Aprile, 2015, 11:30:18 am »
Se continuiamo così tempo due turni di campionato e cominciamo i sorpassi. La Lazio ha problemi di organico con gli infortuni e ha 3 partite in una settimana (iniziata male), la Roma può perdere punti con chiunque, ripeto: dipende solo da noi. Poi alle ultime la lazio gioca a sampdoria, il derby e da noi.

Comunque con Gabbiadini tra i trequartisti in posizione centrale giochiamo praticamente con un 442 o 424. Specie se i due esterni alti sono insigne e callejon che tornano molto e bene, mi pare davvero un modulo esplosivo.

Leif Erikson

« Risposta #55 il: 27 Aprile, 2015, 11:33:27 am »
Postate i calendari

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #56 il: 27 Aprile, 2015, 11:40:03 am »
Se continuiamo così tempo due turni di campionato e cominciamo i sorpassi. La Lazio ha problemi di organico con gli infortuni e ha 3 partite in una settimana (iniziata male), la Roma può perdere punti con chiunque, ripeto: dipende solo da noi. Poi alle ultime la lazio gioca a sampdoria, il derby e da noi.

Comunque con Gabbiadini tra i trequartisti in posizione centrale giochiamo praticamente con un 442 o 424. Specie se i due esterni alti sono insigne e callejon che tornano molto e bene, mi pare davvero un modulo esplosivo.

per me è decisiva la prossima per la definitiva continuità di risultati e perché le 2 davanti si "rassegnino" ad essere riprese per manifesta NOSTRA superiorità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #57 il: 27 Aprile, 2015, 11:57:20 am »
una prestazione maiuscola dopo un trand di ottime prestazioni , mi ricordo non poco tempo fa che un utente mi chiese quando mai il napoli di benitez aveva giocato bene , nei periodi difficili non si può buttare tutto nel cesso.

Onore a Torello che da uomo ha chiesto scusa  :brà:

Ci sono 2 componenti per questi periodo stra positivo , la forma atletica che sembra in crescendo mentre le altre squadre stanno finendo la benzina , e il ritorno di insigne.

Lorenzo non solo tecnicamente è salito ad un livello altissimo avendo mai imparato quando rallentare e quando accellerare la giocata , ma ormai tatticamente è importantissimo , corre e difende coprendo gli spazi alla grande , il motivo per cui benitez era "costretto" a far giocare deguzman anche non in palla era quello , senza lorenzo si perdeva tantissimo in fase passiva e deguzman con la sua dote di restistenza era l'unico che riusciva a dare un pò di equilibrio , inoltre in quel periodo anche marek giocava una latrina , mentre nelle ultime partite sembra tornato il marek dei migliori anni con mazzarri.

una menzione anche ai due mediani , Lopez e Giorgio hanno fatto un partitone , soprattutto il brasiliano ha delle doti tecniche notevoli , spero che riesca a dare continuità alle sue prestazioni in modo da fare il salto di qualità che ci farebbe vedere un centrocampo finalemente anche tecnicamente valido.

p.s. non smetterò mai di ringraziare occhio di lince marotta per averci venduto Manolo  :asdlook:
ma sticazzi del mercato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #58 il: 27 Aprile, 2015, 12:00:28 pm »
una prestazione maiuscola dopo un trand di ottime prestazioni , mi ricordo non poco tempo fa che un utente mi chiese quando mai il napoli di benitez aveva giocato bene , nei periodi difficili non si può buttare tutto nel cesso.

Onore a Torello che da uomo ha chiesto scusa  :brà:

Ci sono 2 componenti per questi periodo stra positivo , la forma atletica che sembra in crescendo mentre le altre squadre stanno finendo la benzina , e il ritorno di insigne.

Lorenzo non solo tecnicamente è salito ad un livello altissimo avendo mai imparato quando rallentare e quando accellerare la giocata , ma ormai tatticamente è importantissimo , corre e difende coprendo gli spazi alla grande , il motivo per cui benitez era "costretto" a far giocare deguzman anche non in palla era quello , senza lorenzo si perdeva tantissimo in fase passiva e deguzman con la sua dote di restistenza era l'unico che riusciva a dare un pò di equilibrio , inoltre in quel periodo anche marek giocava una latrina , mentre nelle ultime partite sembra tornato il marek dei migliori anni con mazzarri.

una menzione anche ai due mediani , Lopez e Giorgio hanno fatto un partitone , soprattutto il brasiliano ha delle doti tecniche notevoli , spero che riesca a dare continuità alle sue prestazioni in modo da fare il salto di qualità che ci farebbe vedere un centrocampo finalemente anche tecnicamente valido.

p.s. non smetterò mai di ringraziare occhio di lince marotta per averci venduto Manolo  :asdlook:

:bacino:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #59 il: 27 Aprile, 2015, 12:16:39 pm »
io non mi esalto troppo perchè sappiamo che questa squadra non ci mette niente da andare dalla ricchionaggine al top e viceversa in un attimo, continuiamo così con calma e umiltà