Jamme, non siate ridicoli! Non stiamo giocando e stiamo 0 a 0, questo dice tutto.
Con Rafael in porta era almeno 0-2tornassero in ritiro va....
Nota a margine: si sentono solo i tifosi del Wolfsburg, mentre i nostri eroi pensano ad osservare ogni cuoll e cazz che sbagliamo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Come qua sopra, no?Io veramente non mi rendo conto, ieri la Juve pareva chi lo sa che cosa aveva fatto giocando una partita chiusa in difesa contro una zozzimma contro il Monaco, e noi stiamo a fare questioni avendo un 4 a 1 da difendere... Ma chi vi capisce...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ok finita!
Seh il cazzo, è un attimo subire 5 goal
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
io mi porterei un po' avanti con il lavoro.. nel caso possiamo pescare la fiorentina?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie