Contro il Wolfsburg:Andujar, Henrique, Britos, Koulinaly, Ghoulam, Gargano, Inler, Gabbiadini, Hamsik, Mertens, ZapataContro la Sampdoria:Andujar, Mesto, Britos, Albiol, Strinic, Gargano, D. Lopez, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain
praticamente gli unici non sottoposti a turn-over (oltre il portiere) sarebbero britos e garganobene
Io domani farei giocare Zapata e la gestione di Higuain mi sembra assurda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque domani la ssc napoli regalerà 10000 biglietti alle scuole...prevendita soprattutto per i prezzi elevatissimi
minimo minimo Aurelio chiede in cambio gessetti e cassini.
Ma assolutamente.Io farei cambi a manetta, anche perchè siamo in semifinale al 100%. E jam
Sono forse più teso ora, per la paura di una galattica figura di merda se ci facciamo ribaltare il risultato, che per la partita d'andata
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
No, fammi capire che trovi di strano.Argomento: Britos non ha giocato l'ultima contro i Piecori. Gargano rientra da un infortunio. Marek ha fatto parecchie panchine. Maggio è infortunato/squalificato. Metterei Strinic contro la Samp xkè in coppa non può giocare. I centrocampisti sono intercambiabili. Higuain sta giocando sempre titolare quindi Zapatone merita una chance (non parliamo di Hoffer, ma di un attaccante serio), Callejon è spompato e un match deve saltarlo, Insigne è tornato e un match da titolare deve farlo mentre due non credo riesca... Tutto qua. Nun me par nu ragionament strunz!
Su che canale la fanno?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk