Comunque per chi volesse saperlo

il ranking dall'anno prossimo cambia regole, e le prime del girane saranno le vincitrici dei maggiori campionati europei. Dato inoltre che Borussia e Shalke sono praticamente fuori dalla champions dell'anno prossimo la situazione è questa:
1FASCIA 1)Vincitrice CL 2)Bayern 3)Juventus 4)Chelsea 5)Zenit 6)Barcellona* 7)Porto* 8)
PSG*
2FASCIA 9)Real Madric 10)Atletico Madrid 11)Benfica 12)Arsenal 13)Manchester United 14)Valencia 15)
Leeverkusen (87.71) 16)City (87.07)Da tenere conto lo
Shaktar (85.73) e
NOI (80.53)Dato che la vincitrice della CL è una delle squadre elencate qua sopra (dubito il Monaco vinca la CL) si libera un posto, che sarebbe occupato dallo Shaktar. Tra noi e lo Shakar ci sono 5 punti di differenza e qualche decimo (non so se ci sono dei bonus che fanno crescere i decimi), ma una vittoria vale 2, un pareggio vale 1 e il passaggio del turno eliminatorio vale 1. Questo significa che potrebbero bastare 5-6 punti per andare in seconda fascia ed avere un girone più agevole. Se il Lione vince il campionato ce lo mette nel culo, e quindi servirebbero 7 punti per felliare il City e il Leeverkusen.
Traduzione, giovedi dobbiamo vincere contro il borgolupo, e vincere questa sfaccimma di coppa per entrare in CL (dato che il secondo posto è impossibile), e amma fa almeno un paio di vittorie per felliare lo shaktar (sperando nel PSG)