Autore Topic: [31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]  (Letto 10098 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 20 Aprile, 2015, 18:13:56 pm »
Per me fanno pure meno punti del Parma, al netto delle penalizzazioni.
Infatti...cmq quest'anno 4 autoreti già a favore :)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #41 il: 20 Aprile, 2015, 18:17:54 pm »
Infatti...cmq quest'anno 4 autoreti già a favore :)
Uà, e che ciucciuettola :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #42 il: 21 Aprile, 2015, 00:08:44 am »
Da quando giochiamo di ripartenza, come dicevamo con Alex 88, stiamo facendo cose ottime...
squadra città, ben compatta, scambi di prima in ripartenza e gol a raffica..
Hamsik e callejon che tornano decisivi
difesa che non prende più imbarcate..

niente, dobbiamo giocare cosi

gabbiadini davvero sempre piú calato nella nostra realtà, sarà davvero dura scegliere chi mettere tra mertens insigne Hamsik gabbiadini e callejon in queste ultime battaglie...
condizione fisica buona a mio parere, ma occorre gestire bene il turn over

bah io (non ce l'ho con te torè!) non capisco che cacchio di male vi abbia fatto il gioco in contropiede.

veramente non capisco.

eppure ci abbiamo vinto 4 mondiali.

#rinnegareleproprieorigini#maperchè#èbellometterglieloinquelpostoincontropiede#chiedeteamourinho#bastachesivince
Adesso fuori le palle!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #43 il: 21 Aprile, 2015, 00:33:25 am »

bah io (non ce l'ho con te torè!) non capisco che cacchio di male vi abbia fatto il gioco in contropiede.

veramente non capisco.

#rinnegareleproprieorigini#maperchè#èbellometterglieloinquelpostoincontropiede#chiedeteamourinho#bastachesivince
Che poi non è vero che giochiamo solo di contropiede. Giochiamo ANCHE di contropiede, ed è sempre meglio avere una tattica in più che una in meno.

E detto inter nos, a me una bella azione potente di contropiede, che improvvisamente smuove il tutto, il terrore palpabile che serpeggia nella difesa avversaria quando l'oggettivamente temibile centrattacco del Napoli avanza di gran carriera, mi piace assai.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 00:34:59 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #44 il: 21 Aprile, 2015, 00:56:35 am »

veramente non capisco.

ma figurati, non fraintendermi..
lo avevo scritto in precedenza che anche a me piace il gioco in verticale e che per gli interpreti che abbiamo é il migliore e più produttivo in termini di punti che possiamo adottare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 21 Aprile, 2015, 07:29:53 am »
Il coro "Andrea uno di noi" :rofl:
Poi uno si chiede come mai questi son finiti in B...
non l ho proprio capito quel coro... chi cazz è?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2015, 08:13:37 am »
non l ho proprio capito quel coro... chi cazz è?

Cossu :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #47 il: 21 Aprile, 2015, 08:27:25 am »
allora dovrebbero cantare "pecorone uno di noi" :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #48 il: 21 Aprile, 2015, 09:33:05 am »
Dispiace solo che non ci sia più quella merda di Cellino....la goduria sarebbe stata tripla.

SpamMattia

« Risposta #49 il: 21 Aprile, 2015, 10:12:32 am »
Dispiace solo che non ci sia più quella merda di Cellino....la goduria sarebbe stata tripla.
cellino tiene i guai suoi in inghilterra

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #50 il: 21 Aprile, 2015, 11:05:06 am »
Intanto da pecorilandia ci fanno sapere che il boemo si è dimesso... :nono:

SpamMattia

« Risposta #51 il: 21 Aprile, 2015, 11:13:57 am »
Intanto da pecorilandia ci fanno sapere che il boemo si è dimesso... :nono:
secondo me se non l'avessero esonerato per prendere zola a quest'ora sarebbero in zone più tranquille di classifica. se prendi zeman devi crederci fino in fondo. e lui ha decisamente sbagliato a tornare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 21 Aprile, 2015, 11:29:29 am »
Dalla gazzetta di oggi polemiche sulle amicizie di Conti e Cossu con la frangia più violenta degli sconvolts :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 21 Aprile, 2015, 11:49:06 am »
Dalla gazzetta di oggi polemiche sulle amicizie di Conti e Cossu con la frangia più violenta degli sconvolts :asd:

Cossu e' uno sconvolts, non e' che e' amico, e' proprio uno di loro.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 21 Aprile, 2015, 11:51:06 am »
secondo me se non l'avessero esonerato per prendere zola a quest'ora sarebbero in zone più tranquille di classifica. se prendi zeman devi crederci fino in fondo. e lui ha decisamente sbagliato a tornare.

:nonquoto:

secondo me non l'avessero preso avrebbero fatto un affare (e questa cosa lo si può dire del 95% delle squadre che l'hanno preso).

Zeman fa schifo in tutti i luoghi e in tutti i laghi da almeno una quindicina d'anni, senza se ne ma, e in tre lustri ha acchiappato giusto la stagione a Pescara dove era in B un secondo con Veratti-Insigne-Immobile (che dall'anno dopo in poi sono stati protagonisti più o meno assoluti in squadre il cui livello minimo è una buona ChL)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #55 il: 21 Aprile, 2015, 11:53:56 am »
Beh su Zeman pure si potrebbero scrivere dei capitoli   :asd:
In realtà penso che la rosa quest'anno sia veramente ignobile eh. Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Balzano...
Quoto su chi dice che prendi il boemo devi crederci fino in fondo...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #56 il: 21 Aprile, 2015, 12:01:48 pm »
A Zeman gli hanno messo in mano una rosa davvero schifosa, gente con una condizione fisica vergognosa. Non potevano fare altro che scendere in serie B.
Conti e Cossu non ho capito se fanno ancora i calciatori. Zeman dovrebbe fermarsi a riflettere.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 21 Aprile, 2015, 12:03:19 pm »
La rosa è ignobile e la società da come ho capito è praticamente in mano a cialtroni incompetenti, il che getta lunghissime ombre anche sul prossimo futuro in cadetteria (e qui godo come un maialone), ma c'è da dire che con il boemo non stavano facendo malaccio proprio, la crisi è iniziata proprio dopo la partita col Napoli all'andata, fino ad allora con tutti i limiti possibili ed immaginari (in primis l'assenza di una prima punta), sel a giocavano ampiamente per salvarsi in maniera tranquilla. L'arrivo di Zola (che secondo me visto pure i precedenti in Inghilterra, tutta la stima e la simpatia possibile, farebbe proprio meglio a cambiare mestiere), gli ha dato proprio una mazzata, ed inoltre c'è da dire che questa forse è stata l'unica squadra di Zeman che aveva proprio difficoltà a segnare, l'aver voluto puntare su Sau prima punta, giocatore in parabola discendente e perennemente rotto, e non aver voluto prendere un affidabile sfonnarezza gennaio, preferendo il bidonissimo figlio d'arte Cop, la dice lunga sull'inadeguatezza societaria.
Comunque perdere in un solo anno Cagliari e Parma (e quest'ultimi mi sa pure per parecchi anni, a meno che non arrivi qualche magnate miracoloso...), per noi tifosi napoletani, è veramente l'apoteosi, roba che non ce l'aspettavamo proprio. Adesso per l'anno prossimo, tocca al Veronaids, anche se il mio sogno irrealizzabile è quello di liberarmi almeno per un anno, dei negrieri friulani di sfaccimma....

P.S. Ufficiali le dimissioni del boemo :ciao:
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 12:21:51 pm da Turtleman »

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #58 il: 21 Aprile, 2015, 12:27:56 pm »
Infatti avevo dimenticato di aggiungere anch'io il discorso sulla prima punta. Su Cop in effetti non è roba di Zeman, ma su Longo avrei qualche dubbio...
Cossu penso sia uno dei calciatori che ho più schifato dal ritorno del Napoli in serie A.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

SpamMattia

« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2015, 12:28:40 pm »
La rosa è ignobile e la società da come ho capito è praticamente in mano a cialtroni incompetenti, il che getta lunghissime ombre anche sul prossimo futuro in cadetteria (e qui godo come un maialone), ma c'è da dire che con il boemo non stavano facendo malaccio proprio, la crisi è iniziata proprio dopo la partita col Napoli all'andata, fino ad allora con tutti i limiti possibili ed immaginari (in primis l'assenza di una prima punta), sel a giocavano ampiamente per salvarsi in maniera tranquilla. L'arrivo di Zola (che secondo me visto pure i precedenti in Inghilterra, tutta la stima e la simpatia possibile, farebbe proprio meglio a cambiare mestiere), gli ha dato proprio una mazzata, ed inoltre c'è da dire che questa forse è stata l'unica squadra di Zeman che aveva proprio difficoltà a segnare, l'aver voluto puntare su Sau prima punta, giocatore in parabola discendente e perennemente rotto, e non aver voluto prendere un affidabile sfonnarezza gennaio, preferendo il bidonissimo figlio d'arte Cop, la dice lunga sull'inadeguatezza societaria.
Comunque perdere in un solo anno Cagliari e Parma (e quest'ultimi mi sa pure per parecchi anni, a meno che non arrivi qualche magnate miracoloso...), per noi tifosi napoletani, è veramente l'apoteosi, roba che non ce l'aspettavamo proprio. Adesso per l'anno prossimo, tocca al Veronaids, anche se il mio sogno irrealizzabile è quello di liberarmi almeno per un anno, dei negrieri friulani di sfaccimma....

P.S. Ufficiali le dimissioni del boemo :ciao:
quoto tutto, dalla prima all'ultima parola. tra l'altro la coppia casiraghi zola ha fatto danni pure in under 21. secondo me la rosa era come al solito quando ci si affida a zeman, zeppa di scommesse ma fondamentalmente inadeguata. di certo però poteva giocarsela per la salvezza e lo stava facendo fino all'esonero del boemo. penso che questi qua veramente possano andare incontro al fallimento