La rosa è ignobile e la società da come ho capito è praticamente in mano a cialtroni incompetenti, il che getta lunghissime ombre anche sul prossimo futuro in cadetteria (e qui godo come un maialone), ma c'è da dire che con il boemo non stavano facendo malaccio proprio, la crisi è iniziata proprio dopo la partita col Napoli all'andata, fino ad allora con tutti i limiti possibili ed immaginari (in primis l'assenza di una prima punta), sel a giocavano ampiamente per salvarsi in maniera tranquilla. L'arrivo di Zola (che secondo me visto pure i precedenti in Inghilterra, tutta la stima e la simpatia possibile, farebbe proprio meglio a cambiare mestiere), gli ha dato proprio una mazzata, ed inoltre c'è da dire che questa forse è stata l'unica squadra di Zeman che aveva proprio difficoltà a segnare, l'aver voluto puntare su Sau prima punta, giocatore in parabola discendente e perennemente rotto, e non aver voluto prendere un affidabile sfonnarezza gennaio, preferendo il bidonissimo figlio d'arte Cop, la dice lunga sull'inadeguatezza societaria.
Comunque perdere in un solo anno Cagliari e Parma (e quest'ultimi mi sa pure per parecchi anni, a meno che non arrivi qualche magnate miracoloso...), per noi tifosi napoletani, è veramente l'apoteosi, roba che non ce l'aspettavamo proprio. Adesso per l'anno prossimo, tocca al Veronaids, anche se il mio sogno irrealizzabile è quello di liberarmi almeno per un anno, dei negrieri friulani di sfaccimma....
P.S. Ufficiali le dimissioni del boemo