Balzano . Hamsik migliore in campo con Jorginho. Male Gargano, malissimo Albiol. Valeri è un ritardato e Maggio con la Samp non ci sarà, porco il clero.
Partita surreale, questa qui non è una squadra di Zeman, bassi, sottoritmo, zero sovrapposizioni
Forse volevi dire con Callejon? Partita surreale, questa qui non è una squadra di Zeman, bassi, sottoritmo, zero sovrapposizioni Signori, il Cagliari è morto.
Temo per la vita di Balzano. Uniamoci tutti nelle condoglianze ai parenti, eventualmente.
Bravissimo, quello che ho pensato pure io .
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
se pigliavamo quel gol dal calcio d'inizio dopo lo 0-1 facevo l'abbonamento alla Reyer Venezia.
Jorginho va sciolto nell'acido. Indecente sotto tutti i punti di vista.A fine partita spero che si scambi la maglia con uno del Cagliari, venga scambiato per un cagliaritano da qualche tifoso imbestialito e squagliato in un pilone come gli spetta.
Ma dal replay pezzotto in streaming non sono riuscito a capire che cazzo è successo. Callejon gliel'ha deviata in angolo col sinistro o M'Poku è semplicemente svenuto?
chiamatemi coglione...
il giallo a maggio è scientifico... vero Lotito????Su jorjigno basta che non fa danni mi vale la sufficienza, ormai i parametri per giudicare i nostri centrocampisti sono questi
Giallo ridicolo a Maggio.Contro la Samp chi mettiamo a destra?
Cristo santissimo, ma Jorginho sta giocando bene, mentre Gargano in fase d'impostazione sta facendo schifo al cesso, che sfaccimma state vedendo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie