Staff > Stagione 2014/2015

[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (33/37) > >>

Genny Fenny:
Ohyess, però ci hai simpaticamente ucciso con questo machismo alla Tony Mutanda.
Con affetto,
Tuo sempre amico

Bender89

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: bender89 - 20 Aprile, 2015, 23:05:08 pm ---Ohyess, però ci hai simpaticamente ucciso con questo machismo alla Tony Mutanda.
Con affetto,
Tuo sempre amico

Bender89

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ok mi spiego meglio.

contro il siviglia ci impegniamo. e vinciamo.

contro lo zenit. idem.

contro il brugedniprodinamo pure se proprio non sudiamo i valori tecnici sono troppo distanti. giusto la dinamo può darci un pò di fastidio.

veniamo alla violah. è una squadra che ci conosce. e che le ha sempre prese. è vero. però i valori tecnici sono non troppo distanti, e noi inconsciamente potremmo sottovalutarla (voi già lo state facendo). loro giocano carichi a 1000. noi a 900. un tiro di diamanti da 500 metri. una giocata di salah......e ti zompano tutti i piani.  non so se ho reso l'idea.

come rosa siamo la squadra più forte. come testa ancora no. chest'è. quindi abbiamo bisogno degli avversari o troppo forti o troppo scarsi.

eviterei volentieri quindi sia fiorentina sia kiev.

chest è.

Tuo sempre amico

Peppino ohyess Anno Domini 1983

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ohyess - 20 Aprile, 2015, 21:33:44 pm ---Secondo voi noi ce ne tornavamo con 3 palloni da golflandia.

Vi ho detto 15 GG prima che gli insegnavano a giocare a calcio.

Ora vi dico che l'unico avversario serio e la fiorentina.

La mia uallera mi suggerisce cio.

Lo so pure io che il Siviglia è più forte.

Ma noi vinciamo.

e che nessuno ti si accodi nella crociata, sei l'unico autorizzato a portarla avanti, per l'amor del cielo

SpamMattia:
io spero in una grande eliminazione collettiva di siviglia e fiormerdina. ma nel caso, russe e ucraine manco in semifinale si possono incontrare?

elDieciNueve:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Aprile, 2015, 11:15:46 am ---io spero in una grande eliminazione collettiva di siviglia e fiormerdina. ma nel caso, russe e ucraine manco in semifinale si possono incontrare?

No, gli accoppiamenti sono liberi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa