Staff > Stagione 2014/2015

[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (32/37) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Premesso che SE dovessimo passare, sono tutte partite da non sottovalutare, il Siviglia mi sembra la più rognosa del lotto.
La Fiorentina la temo soprattutto per un fatto statistico poichè la stiamo prendendo a pallonate da diverse partite consecutive.
Lo Zenit ha ottimi giocatori ma ha il grande AVB che già ci stava regalando un quarto di CL.

ohyess:

--- Citazione da: torello - 20 Aprile, 2015, 22:22:18 pm ---questa violacea cosi insipida in campionato?
il Siviglia come rosa é inferiore a Wolfsburg e Zenith, ma ha esperienza di vincitore
da evitare come la peste

--- Termina citazione ---

No.

il siviglia ha vinto meritatamente a culo lo scorso anno.

quest'anno perderà meritatamente.

la viola è l'unica squadra che abbiamo schiaffiato a destra e a sinistra. molte volte. troppe volte.

non so se il concetto è chiaro.

ohyess:

--- Citazione da: PugniTopo - 20 Aprile, 2015, 21:50:11 pm ---Ma non mi cagate il cazzo e aprite questo pre-partita.... io porto merda quindi non oso aprirlo  :look:

la vittoria è talmente larga che potrebbe aprirlo pure il peggio schiattamuorto della campania.

passeremo lo stesso.

fidatevi.

e siate cazzuti.

Guallera V.2:
Il Siviglia già ne ha vinte due consecutive, nel 2005 e nel 2006, io spero in una loro eliminazione già con i bolscevichi dello Zenit.

ohyess:

--- Citazione da: Turtleman - 20 Aprile, 2015, 22:46:42 pm ---Il Siviglia già ne ha vinte due consecutive, nel 2005 e nel 2006, io spero in una loro eliminazione già con i bolscevichi dello Zenit.

no......

secondo me devono passare loro.
per poi essere eliminati successivamente.

non possono vincere 50 volte di fila.....ma chi cazzo sono il real madrid di di stefano e puskas....

siate cazzuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa