Staff > Stagione 2014/2015
[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 17 Aprile, 2015, 21:21:37 pm ---Comunque io a questi non li ho schifati, massimo rispetto.
--- Termina citazione ---
:sisi:
CharMeg:
Scusate, ma io vorrei rivedere la partita, mi sapere dire dove posso farlo?
Ieri ero troppo agitato per godermela, alla fine del primo tempo quasi piangevo dalla felicità, vorrei proprio rivederla...
:bacino:
Trenz:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Aprile, 2015, 00:03:32 am ---Scusate, ma io vorrei rivedere la partita, mi sapere dire dove posso farlo?
Ieri ero troppo agitato per godermela, alla fine del primo tempo quasi piangevo dalla felicità, vorrei proprio rivederla...
:bacino:
http://www.matchhighlight.com/full-matches-review/europa-full-matches-review/wolfsburg-vs-napoli-2/
Arrivati al secondo goal consiglio di vedere e rivedere l'intera azione, che parte dal minuto 27 del filmato( non della partita in se)...
CharMeg:
--- Citazione da: Trenz - 18 Aprile, 2015, 00:08:55 am ---http://www.matchhighlight.com/full-matches-review/europa-full-matches-review/wolfsburg-vs-napoli-2/
Arrivati al secondo goal consiglio di vedere e rivedere l'intera azione, che parte dal minuto 27 del filmato( non della partita in se)...
Grazie, veramente grazie!!!! :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
enricocaruso:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Aprile, 2015, 21:11:12 pm ---Semplicemente il loro allenatore ha sbagliato tutto, perchè noi in contropiede siamo devastanti, per questo il Wolfsburg vi è sembrato una squadretta.
Il problema non è tanto il contropiede, perché solo il primo gol è un contropiede classico, ma la difesa alta. Perché il secondo gol nasce da un buco a centrocampo che manco noi nelle nostre peggiori partite (Maggio se ne buggera due e serve higuain) e da un inserimento di Hamsik nelle maglie della difesa. Non lo chiamerei un contropiede, non stavamo ripartendo dopo un break improvviso. Il terzo nasce da un nostro pressing alto e una loro pisciata clamorosa in disimpegno. Il quarto è una bella azione veloce, ma certo non un contropiede.
Diciamo che le maglie larghe sono state il loro problema e soprattutto il primo gol che ha spaccato la partita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa