Staff > Stagione 2014/2015

[EL] WOLFSBURG-NAPOLI 1-4 [POST-PARTITA]

<< < (26/37) > >>

Dimonios:
Ma le qualità dei giocatori del borgolupi non si devono proprio mettere in discussione. Imbattuti in casa e da 23 partite, semplicemente ieri la macchina Napoli ha girato perfettamente,  facendo a sua volta girare la testa agli avellinesi tedeschi. Una volta che stai sotto di 2 goal in casa ti sbilanci, la loro difesa è stata per 90 minuti altissima e quello è stato il loro punto debole, ma neanche hanno fatto un cazzo per apparare.

Leif Erikson:
Ma infatti Rodriguez mo si porta, OK avrà fatto una grande stagione ed alzo le mani, non lo so, però guagliu se è il terzino della svizzera che ho visto io qualche volta a me è sembrato veramente una grande merda...

Artem Dzyuba:
Semplicemente il loro allenatore ha sbagliato tutto, perchè noi in contropiede siamo devastanti, per questo il Wolfsburg vi è sembrato una squadretta.

bat86:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 17 Aprile, 2015, 21:11:12 pm ---Semplicemente il loro allenatore ha sbagliato tutto, perchè noi in contropiede siamo devastanti, per questo il Wolfsburg vi è sembrato una squadretta.

--- Termina citazione ---
ah hecking la partita se l'è vista :sisi: :sisi:

Leif Erikson:
Comunque io a questi non li ho schifati, massimo rispetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa