Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
Vino a Tavola:
la combinazione io_che_non _me_la_sono _vista+maglia azzurra ha ridato un po di spirito a ste merde che dovevano stare massimo, ma proprio ad essere buonissimi, a - 2 dalla rometta per essere degni di un minimo di stima.
ho fatto in tempo a vedermi il gol di callejon (palla rubata da Hamsik), ma pure uno scatto arrizzacazzo di dell'over30 Maggio a tempo di recupero con tanto di palla messa al centro all'indietro verso un accorrente, ma marcato, Insigne. Questo perchè vedevo il mascellone deriso nel postpartita, sto con starfred e bender, onore al vicentino
massimo del giorno:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Aprile, 2015, 17:41:36 pm --- Questo perchè vedevo il mascellone deriso nel postpartita, sto con starfred e bender, onore al vicentino
--- Termina citazione ---
è ancora , forse, il più completo dei nostri "terzini"
io li confermerei in blocco tutti e 4 . zuniga-maggio a destra , e ghoulam-strinic a sinistra
preoccupandomi di intervenire dove la squadra più ha necessità, nella zona nevralgica del campo e nel cuore della difesa
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: massimo del giorno - 12 Aprile, 2015, 17:45:42 pm ---è ancora , forse, il più completo dei nostri "terzini"
io li confermerei in blocco tutti e 4 . zuniga-maggio a destra , e ghoulam-strinic a sinistra
preoccupandomi di intervenire dove la squadra più ha necessità, nella zona nevralgica del campo e nel cuore della difesa
--- Termina citazione ---
Quoto totalmente.
Se si possono posare dei denari, lo si deve fare per centrale e centrocampista.
Vino a Tavola:
e sposo anche la tesi a più riprese esposta che la vecchia guardia è meglio, almeno preofessionalmente/caratterialmente, delle merdacce straniere portateci dal chiattone
Vino a Tavola:
si vi cuoto a ruota sui terzini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa