Staff > Stagione 2014/2015
[30] NAPOLI-FIORENTINA 3-0 [POST-PARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gius - 12 Aprile, 2015, 17:35:25 pm ---a te tocca aprire pure il posto di Wolfsburg Napoli eh :look:
--- Termina citazione ---
Statti zitto :look:.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Aprile, 2015, 17:32:11 pm ---subito un tweet per augurare le peggiori malattie a Nicchi e soci, a scanso di equivoci ora che si è vinto.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: massimo del giorno - 12 Aprile, 2015, 17:35:41 pm ---un arbitraggio indegno
oltre il gol non visto
nei primi 15-20 minuti l'arbitro ha lasciato che ci picchiassero, fischiando una miriade di falli contro higuain, e sbagliando tantissimi fuorigioco, oltre che il rigore a tempo scaduto su maggio
E' evidente che stiano spingendo Lazio e Roma.
Io mi immagino anche una grossa ladrata ai danni dei gobbi in finale di CI.
massimo del giorno:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Aprile, 2015, 17:36:50 pm ---E' evidente che stiano spingendo Lazio e Roma.
Io mi immagino anche una grossa ladrata ai danni dei gobbi in finale di CI.
speriamo di no
ti immagini i gobbi giustificare tutti i furti che faranno nella prossima stagione dicendo : ci hanno derubato durante la finale di coppa italia
è uno scenario inaccettabile :nono: :nono:
Voglio continuare a chiamarli ladri, perché questo sono
vincono le gare giocando 14-11 e si vantano delle vittorie
Fagiolino Quattroporzioni:
l Napoli è in silenzio stampa, non parlerà nè l'allenatore nè i calciatori. Stasera i calciatori rientreranno a casa, dalle loro famiglie, ma da domani continuerà il ritiro a Castelvolturno"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa