Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (35/103) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: papasouth - 08 Aprile, 2015, 21:43:28 pm ---mannaccia a maronna!

--- Termina citazione ---
io sono arrivato alla conclusione che se il napoli perde è per le nostre continue bestemmie

The Maker:

--- Citazione da: noel - 08 Aprile, 2015, 21:46:23 pm ---Io lo so, sono quelli da terzo posto in ciabatte che lo devono capire.
Senza nulla togliere agli immensi demeriti del chiatto in panchina.

sì ma in generale questa squadra fa paura... se togli Maggio vedi che sembrano degli impediti la dietro... se la Lazio prende coraggio e spinge sulla sinistra ci bucano facilmente... sono una banda di musica in difesa.

Artem Dzyuba:
Diobrando e Noel idoli del mondo. Jateve a cuccà oì, che questa rosa arriva terza in ciabatte con qualsiasi altro onesto allenatore.

Gabbie:

--- Citazione da: Raffaele83 - 08 Aprile, 2015, 21:48:04 pm ---io sono arrivato alla conclusione che se il napoli perde è per le nostre continue bestemmie

che poi se ti ricordi è stato anche il motivo dell'alluvione di Genova.

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2015, 21:46:48 pm ---Finquando giocheremo con due centrocampisti ci pisceranno sempre in testa. Un normodotato sarebbe passato ad un centrocampo a tre da otto mesi. Almeno fai un po' di densità...

A NOI non ci serve la densità, il calcio non è palla avvellenata annanz a nu mur... A noi ci servono giocatori che sappiano tenere il pallone tra i piedi e fare una fase difensiva decente. Come sta facendo stasera Inler (lo facesse sempre...). Un Biglia già bastava, per citare quello della Lazio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa