Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: noel - 08 Aprile, 2015, 21:41:29 pm ---Io dico che con quel centrocampo lì anche penitez riusciva a dare una parvenza di gioco.
Rendiamoci conto che giochiamo con GARGANO.
Stavolta spezzo un'arancia in favore del grasso spagnolo sfanculando tutti i beoni che vedono "una squadra da terzo posto in ciabatte".
--- Termina citazione ---
Finalmente qualcuno si sta ricordando sta cosa, io tra chi invocava Gargano e diceva Penitez strunz perché non metteva l'uruguaiano, cominciavo a credere ca tenevamo Schweinsteiger in panchina dopo essersi scurito i capelli e messosi a giocare sulle ginocchia... :look:
noel:
--- Citazione da: The Maker - 08 Aprile, 2015, 21:45:13 pm ---renditi conto che come alternative hai Lopez e un dilettante.
Io lo so, sono quelli da terzo posto in ciabatte che lo devono capire.
Senza nulla togliere agli immensi demeriti del chiatto in panchina.
Marco78:
Finquando giocheremo con due centrocampisti ci pisceranno sempre in testa. Un normodotato sarebbe passato ad un centrocampo a tre da otto mesi. Almeno fai un po' di densità...
DioBrando:
--- Citazione da: The Maker - 08 Aprile, 2015, 21:43:18 pm ---più che altro abbiamo bene in mente cosa sono quegli altri due gioielli di Lopez e muscitiello.
che sono due CESSI esattamente COME Gargano? Sai, se il problema era che l'uruguaiano era un cesso con lo sciacquone che funziona, capisco che come cesso abitudinario conviene di più...
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2015, 21:46:48 pm ---Finquando giocheremo con due centrocampisti ci pisceranno sempre in testa. Un normodotato sarebbe passato ad un centrocampo a tre da otto mesi. Almeno fai un po' di densità...
Se i centrocampisti sono questi possiamo anche giocare a 5 in mezzo ma sempre schifo faremmo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa