Partita bloccatissima, Lazio che gioca sulle ripartenze, Napoli che prova sterilmente ad entrare dalle fasce. Peccato che Ghoulam sia il cesso.Gargano, per chi lo stava invocando e forse si era scordato chi fosse il caciuttiello uruguaiano...
Quale grande gioco ha fatto la lazio, che, piccolo particolare, dovrebbe giocare per qualificarsi?Siamo stati pure più pericolosi e meritavamo il vantaggio
Io dico che con quel centrocampo lì anche penitez riusciva a dare una parvenza di gioco.Rendiamoci conto che giochiamo con GARGANO.Stavolta spezzo un'arancia in favore del grasso spagnolo sfanculando tutti i beoni che vedono "una squadra da terzo posto in ciabatte".
chiamatemi coglione...
renditi conto che come alternative hai Lopez e un dilettante.
più che altro abbiamo bene in mente cosa sono quegli altri due gioielli di Lopez e muscitiello.
Finquando giocheremo con due centrocampisti ci pisceranno sempre in testa. Un normodotato sarebbe passato ad un centrocampo a tre da otto mesi. Almeno fai un po' di densità...
mannaccia a maronna!
Io lo so, sono quelli da terzo posto in ciabatte che lo devono capire.Senza nulla togliere agli immensi demeriti del chiatto in panchina.
io sono arrivato alla conclusione che se il napoli perde è per le nostre continue bestemmie
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
che sono due CESSI esattamente COME Gargano? Sai, se il problema era che l'uruguaiano era un cesso con lo sciacquone che funziona, capisco che come cesso abitudinario conviene di più...
Beh Parolo è stato chiaro all'intervallo. Puntano a rimanere in gioco fino alla fine senza sbilanciarsi e provare la zampata finale, sfruttando il fatto che siamo una banda di scappati di casa senza palle.
Se i centrocampisti sono questi possiamo anche giocare a 5 in mezzo ma sempre schifo faremmo.
Diobrando e Noel idoli del mondo. Jateve a cuccà oì, che questa rosa arriva terza in ciabatte con qualsiasi altro onesto allenatore.