Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (32/103) > >>

FistingTopo:
Partita per adesso normale.... Pioli che deve segnare gioca solo di ripartenza, e sfrutta le nostre minchiate per infilarci (vedi uracano caccano idolo del forum). Nonostante la vomitevole accoppiata gargano inler, giocano decisamente meglio rispetto al vomito catalano e il fuscello italo brasileiro. :asd: :asd: :asd:


ovviamente l'accoppiata sfortuna gioco merdoso c'é sempre  :ok:

DioBrando:
Partita bloccatissima, Lazio che gioca sulle ripartenze, Napoli che prova sterilmente ad entrare dalle fasce. Peccato che Ghoulam sia il cesso.

Gargano, per chi lo stava invocando e forse si era scordato chi fosse il caciuttiello uruguaiano...

Gabbie:
Quanto odio questa squadra? Ma non trovo un'unità di misura per esprimerlo proprio. Non vedo l'ora che arrivi giugno e si smantelli tutto. Voglio lottare per in dignitoso sesto posto con una banda di volenterosi zappatori, piuttosto che vedere ancora questa roba.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Aprile, 2015, 21:39:47 pm ---Quanto odio questa squadra? Ma non trovo un'unità di misura per esprimerlo proprio. Non vedo l'ora che arrivi giugno e si smantelli tutto. Voglio lottare per in dignitoso sesto posto con una banda di volenterosi zappatori, piuttosto che vedere ancora questa roba.

--- Termina citazione ---

noel:

--- Citazione da: SuperSantos - 08 Aprile, 2015, 21:36:29 pm ---facciamo un gioco di una bruttezza inquietante, la lazio al confronto sembra allenata da un santone del calcio


--- Termina citazione ---
Io dico che con quel centrocampo lì anche penitez riusciva a dare una parvenza di gioco.
Rendiamoci conto che giochiamo con GARGANO.
Stavolta spezzo un'arancia in favore del grasso spagnolo sfanculando tutti i beoni che vedono "una squadra da terzo posto in ciabatte".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa