Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]
tonysea7:
Aaah come gioca Gargano...
The Maker:
--- Citazione da: Turtleman - 08 Aprile, 2015, 21:36:18 pm ---Che squadra apatica che siamo. Bene Maggio ed Inler, non male Gabbiadini e ci metto pure Hamsik a parte un paio di sanguinosi passaggi a vuoti, pessimi invece Albiol, Gargano (tornato il caro vecchio inguardabile Gargano che conoscevamo...) e Ghoulam, capace di sbagliare tutti gli appoggi possibili ed immaginari.
--- Termina citazione ---
ti sei dimenticato Britos.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: The Maker - 08 Aprile, 2015, 21:34:45 pm ---ma Zuniga non era guarito? :maronn:
--- Termina citazione ---
Deve ancora raggiungere el suo livello :rafa3:
Ma Strinic è morto? Le sta giocando tutte Ghoulam e si vede.
P.S. Una squadra che ha Higuain in attacco e lo stesso non sta mai in area di rigore è allenata male e basta.
enricocaruso:
Aggiungo che magari alla fine il santone del calcio avrà ragione e con un episodio se la porteranno a casa, ma teoricamente sarebbe la Lazio a dover attaccare e provare a segnare...
noel:
Pensavo peggio.
Il Napoli è una squadra psicologicamente a pezzi, mentre gli altri vivono tutt'altra situazione psico-fisica. Un fattore da non sottovalutare assolutamente.
Peccato, è mancata un po di precisione negli ultimi 15 metri.
D'altro canto, invece, loro a centrocampo ci pisciano in testa e noi siamo costretti a giocare con un miserabile nano in mezzo al campo che non ha vinto UN SOLO CONTRASTO. Senza contare che tutte le vaccate fatte da lui e brutos (e mettiamoci albiol) potevano costarci caro. Vorrei jastemmare i morti di tutti quelli che se lo rimpiangevano.
Benissimo Maggio in fase difensiva, mi è piaciuto molto anche Hamsik (ben sopra i suoi standard beniteziani) e Manolo ha un tiro della madonna, questo può diventare un mostro.
Felipe Anderson è un gran giocatore, mannaggia a lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa