Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (23/103) > >>

massimo del giorno:

--- Citazione da: Dimonios - 08 Aprile, 2015, 18:56:59 pm ---Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese.  Per riconquistare la mia fiducia minimo Adda sta 7-8 ore a zucarmelo in ginocchio chiedendo perdono. Ecco metaforicamente o li abbuffiamo di pallonate con 2-3 goal di scarto, o levo mano. Non è che mi dai il bacetto e poi dai il culo al laziale.
Scusate il linguaggio ma era per spiegare :look:

--- Termina citazione ---

ed una tizia cosi è in condizione di recuperare la tua fiducia? :lol:

Genny Fenny:
Io a questa partita chiedo solo una cosa, che i cicli del caso ci siano propizi.

massimo del giorno:
secondo me , ci sono troppi utenti che punzecchiano il solo enrico caruso, che avrà pure una opinione discutibile, ma è la sua e ha il diritto di esprimerla senza ricevere le continue punzecchiature degli altri

qui mi fermo, la storia non è affar mio

Dimonios:

--- Citazione da: bender89 - 08 Aprile, 2015, 19:13:40 pm ---
Desumo che ti terresti le corna da un calabrese.

--- Citazione da: massimo del giorno - 08 Aprile, 2015, 19:14:09 pm ---ed una tizia cosi è in condizione di recuperare la tua fiducia? :lol:

Ovvio le spezzo le cosce appena la vedo abbracciata al torinese :look: ma ho paragonato la wuagliona al Napoli appunto quindi te ne vieni a me se dico che mi hanno rotto il calcio no?

Genny Fenny:
Gabbiadini e Gargano dal primo minuto per Callejon e pensavo fosse Gonalons e invece era un calesse.
Addirittura De Guzman in panca.
Cazzo, potremmo non perdere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa