Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli vs. Lazio [PREPARTITA]

<< < (22/103) > >>

forzanapoli92:
A me non me fotte un cazzo che la Coppa Italia non conta niente, che la stagione é gia andata, che Benitez é na merda, che siamo una squadra di femminucce ecc. stasera é Napoli-Lazio e si deve vincere, pur si foss o Birra Moretti.

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2015, 16:45:13 pm ---Io sono fiducioso, ma nello stesso momento preoccupato :look:
La Lazio è una squadra tignosa e compatta. Noi una banda di smidollati che cacciano la prestazione solo quando si presenta l'occasione di buttare fumo negli occhi ai tifosi.
Sono per il secondo motivo fiducioso, ma per il primo preoccupato.
Se non mi mette Gabbiadini titolare significa che è nu piezz e merd.

--- Termina citazione ---

per me la Lazio ci è inferiore. l'ho sostenuto per tutto il campionato e lo sostengo ancora, e credo pure che le due partite in casa loro lo abbiano dimostrato. purtroppo noi versiamo in uno stato di forma imbarazzante (già siamo una squadra lenta per caratteristiche, poi ultimamente sono tutti sulle gambe) e soprattutto siamo malati nella testa. le scorie di questa stagione ce le portiamo dietro ad ogni partita. Callejon che a tu per tu col portiere non tira per paura di sbagliare, Higuaìn nervosissimo con i compagni perchè troppo spesso lui ha fatto e loro hanno sfravecato, Mertens con l'ansia da prestazione perenne, la difesa sempre più insicura per via dei fantasmi dei 50 gol presi. ci sfaldiamo appena andiamo sotto, nessuno ci crede più, nemmeno in casa, nemmeno col pubblico dalla nostra. e questi purtroppo sono tutti fattori che ci possono far soccombere contro una squadra che, al contrario, va a mille ed è in fiducia.

Gabbie:
decisione pedestre ed equina :troll:

--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2015, 17:37:22 pm ---speriamo bene, non so se reggo un'altra prestazione di merda

vorrei, vorrei tanto che iniziassero col piglio giusto, con aggressività, con cattiveria, che entrassero duro, che facessero capire da subito che stasera non ce ne sta per nessuno...
vorrei questo, vedere impegno, sudore, cattiveria, vedere dei gol, non uno solo striminzito, dei gol, le reti che ci sono mancate in tutte queste giornate di merda...

vedere il pubblico esultare, accompagnare con urlo continuo ogni ripartenza o percussione, fischiare senza sosta ogni palla toccata da quelle merde fasciste...

so di chiedere qualcosa che non è nelle corde di questa squadra, so che puo' sembrare pure utopia, ma lo spero tanto..

ci sta anche di perdere le partite, se uno è più forte di te, o se lo merita davvero
NON CI STA di perderle senza lottare, senza sputare sangue, senza aver dato tutto e provato a prendere a pallate il portiere avversario da subito.

hai detto tutto tu.

Dimonios:
Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese.  Per riconquistare la mia fiducia minimo Adda sta 7-8 ore a zucarmelo in ginocchio chiedendo perdono. Ecco metaforicamente o li abbuffiamo di pallonate con 2-3 goal di scarto, o levo mano. Non è che mi dai il bacetto e poi dai il culo al laziale.
Scusate il linguaggio ma era per spiegare :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Dimonios - 08 Aprile, 2015, 18:56:59 pm ---Sai che è wuagliù paragono il Napoli ad una wuagliona fedifraga. Mi spiego. Se la mia ragazza la becco una semmana abbracciata a un torinesee, un altra semmana tocca il culo a un romano, un altra semmana
la trovo a gambe aperte con un bergamasco, un altro a fare bucchini a un veronese. 

Desumo che ti terresti le corna da un calabrese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa