Autore Topic: Zombie Metrò  (Letto 1599 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Zombie Metrò
« il: 05 Aprile, 2015, 15:58:37 pm »
per chi non l'avesse ancora vista... una simpatica candid  :asd:

penso che l'ultima donna sia morta veramente  :sisi:

Zumbis No Metrô - Câmera Escondida SBT [Subway Zombie Prank]
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 15:59:41 pm da The Maker »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Zombie Metrò
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2015, 18:37:22 pm »
Non se non è tutto una montatura lo trovo uno "scherzo" di pessimo gusto :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
Re:Zombie Metrò
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2015, 21:31:04 pm »
Non se non è tutto una montatura lo trovo uno "scherzo" di pessimo gusto :look:

più che altro se fosse vera sarebbe da sprovveduti perché se una di quelle donne avesse avuto un problema di cuore ci sarebbe rimasta secca...

ma anche queste vecchie candid che sicuramente conoscerete non scherzano... e credo che qui sia tutto vero.

Candid Camera Giapponese

Candid giapponese spaventosa! Attenti al dinosauro!
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2015, 21:34:46 pm da The Maker »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2015, 01:59:08 am »
più che altro se fosse vera sarebbe da sprovveduti perché se una di quelle donne avesse avuto un problema di cuore ci sarebbe rimasta secca...

ma anche queste vecchie candid che sicuramente conoscerete non scherzano... e credo che qui sia tutto vero.

Candid Camera Giapponese

Candid giapponese spaventosa! Attenti al dinosauro!

Ma la prima la trovo una forma di violenza, tra l altro meschina, perché va a toccare le corde delle paure che si annidano nel subconscio. Paure dettate dall educazione religiosa e dalle credenze popolari. Lo so che sembra che la stia menando troppo, però la cura del particolare (il trucco, l effetto delle luci, l attesa scenica) traslano questo "scherzone" in un piano ben diverso da quello della goliardia. Direi che si entra quasi nel sadico. Tutto questo mi fa pensare chebin realtà sia una sceneggiata montata ad arte per creare questo video :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2015, 17:42:54 pm »
Dato che il treno è lo stesso se lo fanno alle 8 nella Circumvesuviana at ca zombie cu tutt quel fieto.  :siasd:

se gli zombie entrano nella Circumvesuviana se ne scappano  :asd:

basta guardare questo video  :rofl:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/circumvesuviana_video_donna_biglietto/notizie/1180773.shtml

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 20 Maggio, 2015, 17:57:19 pm »

oppure poteva avere una reazione inconsulta e schiattare il cranio di qualche "zombie"... e poi come la mettevano a nome?

Offline The Maker

• *
« Risposta #6 il: 20 Maggio, 2015, 18:03:42 pm »
oppure poteva avere una reazione inconsulta e schiattare il cranio di qualche "zombie"... e poi come la mettevano a nome?

ha anche la sputazzata bionica tra le sue skill  :look:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2015, 18:08:12 pm da The Maker »