Autore Topic: [28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]  (Letto 25693 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #40 il: 23 Marzo, 2015, 01:56:32 am »
Io però vi devo far notare una cosa, a mente fredda (un po').
Abbiamo giocato una partita soporifera a Mosca, per non dire giocato male, ma siamo passati e quasi non si è detto niente.
Ma se stasera entrava il colpo di testa di Britos o Sportiello ne parava una in meno o già semplicemente l'arbitro annullava il loro gol (le partite si vincono anche 1-0, pure se sei in superiorità, se solo l'arbitro te lo permettesse), avremmo vinto ma rimaneva comunque una partita oscena. Siamo sicuri ci sarebbe stata lo stesso questa valanga di post?
Voglio dire, gli episodi contano, non mi voglio appellare a questi per carità, l'annata rimane quella che è, però non venitemi a dire che nel complesso non siamo stati anche molto sfortunati in molte partite. Già ci sono tanti problemi se si ci mette pure la ciorta il risultato è catastrofico.
A me nel complesso non sono piaciute nemmeno quelle partite vinte consecutivamente fino ad un mese fa, però in quei giorni pareva andare tutto bene e quasi nessuno le faceva notare certe cose. Insomma per me si ragiona troppo a risultato acquisito.

Siamo anche sfortunati talvolta (ma fortuna e sfortuna alla fine più o meno si  compensano: botte di culo ne abbiamo avute vincendo talune partite immeritatamente).
Il punto è che siamo, e mi costa dirlo per la squadra che adoro, una squadra di merda. Una banda di musica che se fosse un'altra squadra nell'apposito topic starei sempre a pariarla addosso.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #41 il: 23 Marzo, 2015, 03:01:40 am »
boh......

a me mi cadono le braccia veramente......

ma mi sembrate veramente tutti quanti i fratelli del cazzo.

e non abbiamo giocato bene....lo hanno visto pure i cecati.

ne ma loro che cazzo avessero fatto??????? quello è fallo tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

ohhhh.....svegliaaaaa....ma ve lo ricordate il rigore dato a palacio??????

e se alla fine dei conti il napoli arriva a 2 punti dal terzo posto?

continuate a fare i superiori con l'arbitro.....nelle ultime due al san paolo le decisioni arbitrali sbagliate insieme alla nostra scellerataggine ci hanno tolto 4 punti.

4.

e le partite si vincono giocando malissimo. pure 1-0 basta e avanza.

anzi ci sono squadre che ci vincono gli scudetti.

ma voi continuate  a fare i superiori.

e lo dico io, che benitez mi sta sul cazzo dall'anno scorso.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #42 il: 23 Marzo, 2015, 03:06:29 am »
Io però vi devo far notare una cosa, a mente fredda (un po').
Abbiamo giocato una partita soporifera a Mosca, per non dire giocato male, ma siamo passati e quasi non si è detto niente.
Ma se stasera entrava il colpo di testa di Britos o Sportiello ne parava una in meno o già semplicemente l'arbitro annullava il loro gol (le partite si vincono anche 1-0, pure se sei in superiorità, se solo l'arbitro te lo permettesse), avremmo vinto ma rimaneva comunque una partita oscena. Siamo sicuri ci sarebbe stata lo stesso questa valanga di post?
Voglio dire, gli episodi contano, non mi voglio appellare a questi per carità, l'annata rimane quella che è, però non venitemi a dire che nel complesso non siamo stati anche molto sfortunati in molte partite. Già ci sono tanti problemi se si ci mette pure la ciorta il risultato è catastrofico.
A me nel complesso non sono piaciute nemmeno quelle partite vinte consecutivamente fino ad un mese fa, però in quei giorni pareva andare tutto bene e quasi nessuno le faceva notare certe cose. Insomma per me si ragiona troppo a risultato acquisito.

ne ma quale ciorta....

quella è malafede!!!!

hanno deciso che il secondo e terzo posto devono rimanere a roma.

rivedetevi quello che è successo dopo il gol di zapata.
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 23 Marzo, 2015, 08:09:51 am »

ne ma quale ciorta....

quella è malafede!!!!

hanno deciso che il secondo e terzo posto devono rimanere a roma.

rivedetevi quello che è successo dopo il gol di zapata.
Purtroppo gli episodi alle volte ti sfavoriscono e alcune volte favoriscono.
Io a un Napoli danneggiato volutamente non credo, d'altronde il pappone è stato uno dei grandi sponsor per tavecchio (il porco, l'innovatore...LOL) e il tweet di ieri dove viene nominato per due volte la dice lunga, un grido di dolore non indifferente: ricordati degli amici.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 23 Marzo, 2015, 08:43:38 am »
lo sapevo che si finiva a parlare dell'arbitro...nonostante ci abbia dato l'opportunità di giocare 11 contro 10...vabbè lascio a voi gli arbitri e i complotti cosmici.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
« Risposta #45 il: 23 Marzo, 2015, 09:01:25 am »
Sono molto deluso...e la scusante dell'arbitraggio(seppur incredibile) con conseguente comunicato mi fa arrabbiare molto di più. ...sono solo deluso ma io ormai aspetto giugno per una disamina completa. ..il resto sono chiacchiere che andiamo dicendo da agosto. .

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 23 Marzo, 2015, 09:04:11 am »
boh......

a me mi cadono le braccia veramente......

ma mi sembrate veramente tutti quanti i fratelli del cazzo.

e non abbiamo giocato bene....lo hanno visto pure i cecati.

ne ma loro che cazzo avessero fatto??????? quello è fallo tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

ohhhh.....svegliaaaaa....ma ve lo ricordate il rigore dato a palacio??????

e se alla fine dei conti il napoli arriva a 2 punti dal terzo posto?

continuate a fare i superiori con l'arbitro.....nelle ultime due al san paolo le decisioni arbitrali sbagliate insieme alla nostra scellerataggine ci hanno tolto 4 punti.

4.

e le partite si vincono giocando malissimo. pure 1-0 basta e avanza.

anzi ci sono squadre che ci vincono gli scudetti.

ma voi continuate  a fare i superiori.

e lo dico io, che benitez mi sta sul cazzo dall'anno scorso.
È vero..ma l'atteggiamento deve essere diverso. Abbiamo regalato un tempo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 23 Marzo, 2015, 09:11:06 am »
ma scusate
ma che stavamo vincendo 1-0?
voi siete sicuri che avremmo segnato, che fino a quel momento avevamo tirato in porta 3 volte???

è l'approccio di merda e il regalare ore ed ore agli avversari che ha rotto il cazzo di questa squadra

l'arbitro puo' aver inciso, ma dovevamo stare già belli che sul 2-0, come ha fatto la Lazio col Verona il primo tempo

io mi sono rotto il cazzo che si vadano cercando sempre giustificazioni di merda
non andremo mai da nessuna parte, abbiamo fatto 5 punti in 2 mesi, giocando contro Palermo, Torino, Verona, Inter (che è una squadra ridicola) Atalanta...
ma di che cazzo vogliamo parlare??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #48 il: 23 Marzo, 2015, 09:14:03 am »
Dopo il filotto positivo, immancabilmente è arrivato il filotto negativo... siamo proprio una banda di piscitelli in mano  :certo:

E dopo la partita di ieri non vedo l'ora che si arrivi subito a giugno

Offline ohyess

• *
« Risposta #49 il: 23 Marzo, 2015, 09:38:01 am »
Si ma quante partite ha vinto la Juve 1-0 giocando male e con episodi a favore?????

Io quest'anno conto 3 partite in cui ci hanno nettamente sfavorito:

- Samp - Napoli : ci mancano 2 rigori

- Napoli - inter : quello su palacio è fallo solo nelle partite dei mini pulcini

- ieri: clamoroso!!!

Non metto volutamente Napoli Juve perché non vedere un fuorigioco ci sta.

Non mi ricordo di clamorosi episodi a favore.....se ve ne ricordate voi metteteli.

A conti fatti sono 6 punti in meno.....oggi con 6 punti in più dove saremmo?
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #50 il: 23 Marzo, 2015, 09:40:15 am »
io mi sono rotto il cazzo che si vadano cercando sempre giustificazioni di merda
non andremo mai da nessuna parte, abbiamo fatto 5 punti in 2 mesi, giocando contro Palermo, Torino, Verona, Inter (che è una squadra ridicola) Atalanta...

:alla: :alla:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #51 il: 23 Marzo, 2015, 09:40:33 am »
Calvarese se ben ricordo era quello che ci diede il gol in fuorigioco di higuain col genoa in casa...
ieri era un errore grosso e siamo d accordo, però il rendimento di tutto l ultimo mese è stato pessimo e nonostante la superiorità numerica e le occasioni create prima del gol di pinilla manco eravamo riusciti a sbloccare. ..

Offline ohyess

• *
« Risposta #52 il: 23 Marzo, 2015, 09:44:32 am »
Tutto ciò detto stiamo giocando di merda....non lo nega nessuno.

E benitez il campionato italiano non lo ha capito.

E se ne deve andare.

Ma io il mio lo voglio.

E onestamente non capisco perché state a fare tanto i superiori.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #53 il: 23 Marzo, 2015, 09:46:08 am »
Calvarese se ben ricordo era quello che ci diede il gol in fuorigioco di higuain col genoa in casa...
ieri era un errore grosso e siamo d accordo, però il rendimento di tutto l ultimo mese è stato pessimo e nonostante la superiorità numerica e le occasioni create prima del gol di pinilla manco eravamo riusciti a sbloccare. ..

Eh bhe ma quell'episodio ti condiziona la partita....

Senza se e senza ma.

Dopo si sono messi a 7 in area.
Adesso fuori le palle!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #54 il: 23 Marzo, 2015, 09:49:26 am »
Dopo un comunicato del genere mi aspetto che una società seria si presenti in federazione (oggi c'è un vertice società-arbitri) e faccia volare tavoli e sedie. Invece non ci presenteremo affatto o, se ci presenteremo, ci metteremo, come al solito, a pecora davanti a Lotito e Tavecchio.

Questo perchè tutti, compreso ADL, sanno benissimo che prendersela con l'arbitro è solo un modo per deviare l'attenzione da una squadra ormai allo sbando. Stiamo pagando una ad una tutte le porcate fatte in estate sul mercato.

Detto ciò, siamo quinti e con la rosa che abbiamo, IMHO, non è proprio uno scandalo, anzi...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline ohyess

• *
« Risposta #55 il: 23 Marzo, 2015, 09:49:56 am »
ma scusate
ma che stavamo vincendo 1-0?
voi siete sicuri che avremmo segnato, che fino a quel momento avevamo tirato in porta 3 volte???

è l'approccio di merda e il regalare ore ed ore agli avversari che ha rotto il cazzo di questa squadra

l'arbitro puo' aver inciso, ma dovevamo stare già belli che sul 2-0, come ha fatto la Lazio col Verona il primo tempo

Si sti cazzi.

Secondo alcuni dovremmo vincere tutte le partite 8-2 perché in attacco abbiamo hguain.

Non funziona così.

Questo non è ne pes né football manager ragazzi.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 23 Marzo, 2015, 09:50:49 am »
Ma anche cadere nell'eccesso opposto non é che sia meno ridicolo

La "partita" (se così vogliamo chiamarla) ieri é durata 70 minuti, un'ora e dieci di Napoli imbarazzante su cui è lecito jastemmare i morti a piacimento

Gli ultimi 20 sono stati una farsa di quel clown di Calvarese e non solo per il gol di Pinilla, che giá singolarmente assumerebbe connotati epici per la ridicolezza dell'errore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #57 il: 23 Marzo, 2015, 09:51:46 am »
Eh bhe ma quell'episodio ti condiziona la partita....

Senza se e senza ma.

Dopo si sono messi a 7 in area.

visto come eravamo stati pericolosi prima del loro gol, non sono cosi' sicuro che avremmo segnato e vinto

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #58 il: 23 Marzo, 2015, 09:55:26 am »
Sinceramente non voglio sentire (dai media o da qualche giornalaio) che puntiamo tutto sulla coppa, perchè siamo il cesso...non siamo in grado di competere se non per il cesso.
Pensa che se perdersi dietro a Gonalons avesse accattato qualche centrocampista serio e qualche difensore serio (con tutte le difficoltà di contrattazione che abbiamo)avremmo superato sicuramente i preliminari di champions e quindi intascato 30ml e con quelli pagavi gli acquisti avresti avuto giocatori più stimolati, magari saresti uscito ai gironi di champions ma avresti avuto una squadra realmente in grado di vincere EL e di arrivare 2 in campionato ne sono convinto il risparmio non è mai guadagno e alla lunga te ne accorgi.
Convieni con me.
Gabry

Offline torello

• *
« Risposta #59 il: 23 Marzo, 2015, 09:56:26 am »

Si sti cazzi.

Secondo alcuni dovremmo vincere tutte le partite 8-2 perché in attacco abbiamo hguain.

Non funziona così.

Questo non è ne pes né football manager ragazzi.

8-2 no

ma questa Atalanta, per di più in 10 per un quarto d'ora prima del loro gol, vale ZERO ZERO ZERO

dovevamo fare 3 punti e basta contro questi cessi e invece siamo riusciti a fare l'ennesima figura di merda

ma tanto ora si parla dell'arbitro, che bello specchietto per le allodole...
cosi' siamo  pronti per altre figure di merda a breve, invece che quella merda di presidente, l' allenatore e i giocatori si prendano le loro responsabilità per lo scempio che stanno creando e la disaffezione che hanno generato nei tifosi