È un dolore enorme.
L'anno prossimo n'ata vota st'europa League e merda a intossicarci i pre e i post, sarebbe meglio affondare le restanti dieci e affogarci col nostro vomito, così almeno l'anno prossimo Wolter può fare la scalata senza il cacamiento di cazzo di dover vattere il Trabansporcaddio.
Non faremo manco l'EL.. State sereni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E non puoi manco sperare che ti vincano almeno la coppa... che tristezza
penso sia la partita di calcio più ridicola che abbia visto in vita mia, considerando nel computo squadra di casa, squadra in trasferta, arbitro, assistenti, quarti uomi, telecronisti e spalle tecniche.
Cuccurù, vafammocca pure a te cu sta strunzata! Na vota tanto vuò jastemmà, mannaggia a maronna?
Sperare possiamo sperare sempre. I numeri ci condannano quasi in campionato, ma nelle partite secche delle Coppe non è detto che non possiamo ancora trovare delle risorse e dare il meglio. Io oramai spero solo in quelle.
Secondo te wolter è così fesso da tornare?l'anno prossimo voglio vedere il porco romano che si inventa.
Chi sei tu? Che ne hai fatto di gabbie?
Ma il porco romano non s'inventa nulla lo sappiamo. Lui darà 3.5 mln al "grande" allenatore di turno, ma poi riempiremo la rosa di nuovo con i vari De Guzman, David Lopez, Henrique di turno. Chest è na mentalità papponesca.
io a differenza vostra l'esito di questo campionato lo vado predicando da mesi, perché si sapeva che la rosa era troppo corta per tre impegni e che questa squadra di merda può accocchiare qualcosa solo nelle partite secche.