Staff > Stagione 2014/2015
[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Marzo, 2015, 12:28:54 pm ---ho letto ma mi pareva fosse Gomez, non Moralez, peraltro unica occasione da gol della partita dell'Atalanta, a parte questo fallo che mi sembra di capire ci sia.
La mia domanda è su Higuain comunque, mi sembra che il giocatore non sia Cavani come capacità realizzative, ma sia lontano anche da altri come Tevez. Ottimo giocatore, ma penso che forse funzioni meglio come seconda punta.
--- Termina citazione ---
Ahah....
Quando l'ho detto 1 anno fa sta cosa mi hanno riso tutti in faccia.
Sono stato tacciato di eresia.
noel:
--- Citazione da: impfed81 - 23 Marzo, 2015, 10:06:58 am ---un furto , ci hanno rubato la partita in modo sfacciato e incredibile.
Non avevano scampo , nel secodno tempo non superavano la metà campo , sportiello aveva già fatto 2 miracoli e deguzman aveva preso il palo , si sino inventati il goal.
questa partita equivale a pechino.
Lotito ha fregato Aurelio , e sta fregando tutti noi.
Non ci sono motivi tecnico tattici per questo pareggio , semplicemente non si è gicato a calcio , abbiamo visto uno sport diverso , unpo sport in cui non esiste la regola del vantaggio se sei solo al limite dell'area e il fallo è avvenuto sulla trequarti , unpo sprt in cui gabbiadini non può appoggiare la mano su stendardo perchè è fallo e Pinilla può camminare su henrique e fare goal.
Sono convinto che chi ha visto la partita e non parla per partito preso abbia capito cosa è successo, purtroppo non c'ntra niente con il calcio giocato.
Per me il napoli può tranquillamente mettere la primavera per le altre 10 partite di campionato e tenersi fresco per le coppe , a meno che non abbiano già assegnato la coppa italia come hanno già assegnato i 3 posti.
Forza Napoli !
:rotfl:
Ringrazia il papu gomez che si è mangiato un gol clamoroso nei primi 45 minuti, altrimenti altroché gomblotto...
Perché mai dovrebbero impegnarsi per danneggiarci vista l'assoluta inadeguatezza PALESE di squadra, tecnico e società?
L'ultimo mese parla chiaro, per voi rafaeliti non ci sono santi che tengano, il fallimento è tutto da ascrivere al maialazzo iberico.
Tavecchio?
l'ha voluto il porco romano.
Di che parliamo...
ohyess:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2015, 12:20:17 pm ---Aggiungo. Nel primo tempo Maxi Moralez ha avuto la migliore occasione da gol e ha divorato impunemente.
De guz...insomma coso li' non lo nomino ha superato ogni record di cross in mano al portiere o semplicemente fuori misura.
Higuain versione quando ti chiamano a calcetto per apparare il decimo ma tu stavi spaparanzato sul divano e ci vai solo per non sentirti in colpa.
Ma Mertens che sta calciando in porta e l'arbitro fischia fallo lo hai visto o no?
Non ti è parso "strano"?
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 23 Marzo, 2015, 12:33:38 pm ---
Ahah....
Quando l'ho detto 1 anno fa sta cosa mi hanno riso tutti in faccia.
Sono stato tacciato di eresia.
questo però indicherebbe che Mazzarri avesse a disposizione un attaccante d'area decisamente migliore. :look:
ohyess:
--- Citazione da: noel - 23 Marzo, 2015, 12:34:58 pm --- :rotfl:
Ringrazia il papu gomez che si è mangiato un gol clamoroso nei primi 45 minuti, altrimenti altroché gomblotto...
Perché mai dovrebbero impegnarsi per danneggiarci vista l'assoluta inadeguatezza PALESE di squadra, tecnico e società?
L'ultimo mese parla chiaro, per voi rafaeliti non ci sono santi che tengano, il fallimento è tutto da ascrivere al maialazzo iberico.
Tavecchio?
l'ha voluto il porco romano.
Di che parliamo...
Quella di ieri è una partita falsata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa