Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (19/29) > >>

DioBrando:
ragazzi non ho avuto la possibilità di vedere la partita ieri, ho letto solo il risultato al ritorno a casa a tarda notte, si parla dell'arbitro ma mi sembra che comunque si sia giocato in 11 contro 10 da quello che ho capito. Prestazione pessima? Ho letto di diverse azioni da gol e che Higuain si  mangiato un gol a botta sicura ( al che penso che sia anche un problema che Higuain non è un centravanti puro, Tevez sta facendo molto meglio sotto il profilo realizzativo pur essendo anch'egli più una seconda che prima punta). Un giudizio serio me lo potete dare o debbo scavare tra i post, gli insulti e le carusate?

domyssj:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Marzo, 2015, 12:06:47 pm ---ragazzi non ho avuto la possibilità di vedere la partita ieri, ho letto solo il risultato al ritorno a casa a tarda notte, si parla dell'arbitro ma mi sembra che comunque si sia giocato in 11 contro 10 da quello che ho capito. Prestazione pessima? Ho letto di diverse azioni da gol e che Higuain si  mangiato un gol a botta sicura ( al che penso che sia anche un problema che Higuain non è un centravanti puro, Tevez sta facendo molto meglio sotto il profilo realizzativo pur essendo anch'egli più una seconda che prima punta). Un giudizio serio me lo potete dare o debbo scavare tra i post, gli insulti e le carusate?

--- Termina citazione ---
a livello numerico abbia fatto un discreto numero di tiri con sportiello (ababstanza insicuro in realtà) cheh a fatto numerose parate, ma fondamentalmente gioco stantio, azioni vere con occasioni limpide poche.
Due salvataggi sulla linea loro su colpi di testa da angolo (Britos-Henrique) solito giropalla frustrante, gol loro (che hanno fatto forse 1 tiro a porta in 90 minuti) regalato dall'arbitro.

Gomez espulso per doppio giallo, fiscale ma che ci poteva stare benissimo. Soliti cambi ruolo x ruolo tardivi di BEnny(ma Hamsik ha fatto l'assist a Zapata, entrambi entrati dalla panchina).

A livello statistico la partita non è stata manco così pessima, ma vedendola per intero si nota il ritmo basso, la scarsissima organizzazione e sviluppo tecnico del gioco, i soliti errori e mancanza di idee a centrocampo e i difensori arruffoni ed osceni.

DioBrando:

--- Citazione da: domyssj - 23 Marzo, 2015, 12:12:12 pm ---a livello numerico abbia fatto un discreto numero di tiri con sportiello (ababstanza insicuro in realtà) cheh a fatto numerose parate, ma fondamentalmente gioco stantio, azioni vere con occasioni limpide poche.
Due salvataggi sulla linea loro su colpi di testa da angolo (Britos-Henrique) solito giropalla frustrante, gol loro (che hanno fatto forse 1 tiro a porta in 90 minuti) regalato dall'arbitro.

Gomez espulso per doppio giallo, fiscale ma che ci poteva stare benissimo. Soliti cambi ruolo x ruolo tardivi di BEnny(ma Hamsik ha fatto l'assist a Zapata, entrambi entrati dalla panchina).

A livello statistico la partita non è stata manco così pessima, ma vedendola per intero si nota il ritmo basso, la scarsissima organizzazione e sviluppo tecnico del gioco, i soliti errori e mancanza di idee a centrocampo e i difensori arruffoni ed osceni.

vabbè, questa è una costante da sette anni... Sui centrocampisti che sappiano giocare il pallone: ho perso le speranze di vederli a Napoli. :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:
Aggiungo. Nel primo tempo Maxi Moralez ha avuto la migliore occasione da gol e ha divorato impunemente.
De guz...insomma coso li' non lo nomino ha superato ogni record di cross in mano al portiere o semplicemente fuori misura.
Higuain versione quando ti chiamano a calcetto per apparare il decimo ma tu stavi spaparanzato sul divano e ci vai solo per non sentirti in colpa.

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2015, 12:20:17 pm ---Aggiungo. Nel primo tempo Maxi Moralez ha avuto la migliore occasione da gol e ha divorato impunemente.
De guz...insomma coso li' non lo nomino ha superato ogni record di cross in mano al portiere o semplicemente fuori misura.
Higuain versione quando ti chiamano a calcetto per apparare il decimo ma tu stavi spaparanzato sul divano e ci vai solo per non sentirti in colpa.

ho letto ma mi pareva fosse Gomez, non Moralez, peraltro unica occasione da gol della partita dell'Atalanta, a parte questo fallo che mi sembra di capire ci sia.

La mia domanda è su Higuain comunque, mi sembra che il giocatore non sia Cavani come capacità realizzative, ma sia lontano anche da altri come Tevez. Ottimo giocatore, ma penso che forse funzioni meglio come seconda punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa