Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (5/29) > >>

Trenz:

--- Citazione da: David Lopez - 22 Marzo, 2015, 23:21:11 pm ---Ma il porco romano non s'inventa nulla lo sappiamo. Lui darà 3.5 mln al "grande" allenatore di turno, ma poi riempiremo la rosa di nuovo con i vari De Guzman, David Lopez, Henrique di turno. Chest è na mentalità papponesca.

--- Termina citazione ---

Esatto.
Per questo dico che deve venire uno chiù na latrin r'iss per scandere a patti, purché se la cavi almeno a friggere il pesce con l'acqua e a scarfarlo ché peret.

noel:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2015, 23:22:03 pm ---io a differenza vostra l'esito di questo campionato lo vado predicando da mesi, perché si sapeva che la rosa era troppo corta per tre impegni e che questa squadra di merda può accocchiare qualcosa solo nelle partite secche.

--- Termina citazione ---
Mah, non sono così concorde.
L'impostore ha fatto del turn over il suo mantra, non è nemmeno una questione di rosa corta, qui l'inadeguatezza tecnica del porco è il fattore centrale di questo fallimento.
Oltre ai soliti orrori societari, ovviamente.

GeppiGeppi:
Ridatemi l'azzurro. Ho solo la forza di dire questo: ridatemi l'azzurro.
Una non squadra, con un non completino, in una non società, con una non dirigenza, in un non stadio, con un non allenatore, che fa del non calcio in una non città che si trova in una non nazione. Il nulla assoluto, il non vivere in un non luogo.
Ridatemi l'azzurro. Almeno questo.

kolor:
Sinceramente non voglio sentire (dai media o da qualche giornalaio) che puntiamo tutto sulla coppa, perchè siamo il cesso...non siamo in grado di competere se non per il cesso.

Gabbie:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Marzo, 2015, 23:23:58 pm ---Questa squadra non è COSI' scarsa.
Non può giocare COSI' male.

--- Termina citazione ---
non c'è dubbio. ma comunque non è squadra/rosa da secondo/terzo posto + semifinale di coppa Italia + quarti di el senza pagare nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa