Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (4/29) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 22 Marzo, 2015, 23:19:06 pm ---Secondo te wolter è così fesso da tornare?
l'anno prossimo voglio vedere il porco romano che si inventa.

--- Termina citazione ---
Ma il porco romano non s'inventa nulla lo sappiamo. Lui darà 3.5 mln al "grande" allenatore di turno, ma poi riempiremo la rosa di nuovo con i vari De Guzman, David Lopez, Henrique di turno. Chest è na mentalità papponesca.

Gabbie:

--- Citazione da: Fuller - 22 Marzo, 2015, 23:19:47 pm ---Chi sei tu? Che ne hai fatto di gabbie? :look:

io a differenza vostra l'esito di questo campionato lo vado predicando da mesi, perché si sapeva che la rosa era troppo corta per tre impegni e che questa squadra di merda può accocchiare qualcosa solo nelle partite secche.

noel:

--- Citazione da: David Lopez - 22 Marzo, 2015, 23:21:11 pm ---Ma il porco romano non s'inventa nulla lo sappiamo. Lui darà 3.5 mln al "grande" allenatore di turno, ma poi riempiremo la rosa di nuovo con i vari De Guzman, David Lopez, Henrique di turno. Chest è na mentalità papponesca.

Giovà, io non sono così convinto che il grande di turno venga ad allenare una squadra allo sfascio...nemmeno per i famosi 3.5 milioni di euro.
Secondo me il profilo internazionale presupponeva la partecipazione alla CL, messi come siamo rischiamo anche di non andare in EL.

rickyrich91:
La stagione peggiore che io ricordi....io non c'è la faccio più.....

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Marzo, 2015, 23:22:03 pm ---io a differenza vostra l'esito di questo campionato lo vado predicando da mesi, perché si sapeva che la rosa era troppo corta per tre impegni e che questa squadra di merda può accocchiare qualcosa solo nelle partite secche.

Questa squadra non è COSI' scarsa.
Non può giocare COSI' male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa