Staff > Stagione 2014/2015

[28] Napoli-Atalanta 1-1 [POST-PARTITA]

<< < (27/29) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2015, 14:37:29 pm ---E pero' quei ridicoli tweet ci sono stati, esponendo il Napoli a pubblico ludibrio.
Ora onestamente se l'avesse fatto Galliani staremmo qua a pariare addosso su perle come 'In Inghilterra non sarebbe mai successo' (in Francia, Spagna e Germania si'?) o ' Tavecchio non puo' perdere la sua credibilita'' che si basa poi sul presupposto che uno con 5 condanne penali, marionetta di Lotito, VOTATO da Pappy, re delle gaffes, ne avesse mai avuta una.

--- Termina citazione ---

Su quello non c'è dubbio, del resto riuscire a rendersi ridicolo persino quando é dalla parte della ragione é notoriamente una delle specialità di Adl

DioBrando:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Marzo, 2015, 14:37:29 pm ---E pero' quei ridicoli tweet ci sono stati, esponendo il Napoli a pubblico ludibrio.
Ora onestamente se l'avesse fatto Galliani staremmo qua a pariare addosso su perle come 'In Inghilterra non sarebbe mai successo' (in Francia, Spagna e Germania si'?) o ' Tavecchio non puo' perdere la sua credibilita'' che si basa poi sul presupposto che uno con 5 condanne penali, marionetta di Lotito, VOTATO da Pappy, re delle gaffes, ne avesse mai avuta una.

vabbè, ma che la nostra società sia in primis ridicola e vergognosa lo si sa da quel bel "siete delle merde" e altre perle... Che c'è da stupirsi? Io mi stupisco che ancora oggi si cada nel tranello del pappa, scaricare l'allenatore, dopo Reja e Mazzarri (e la parentesi Donadoni) quando i problemi sono gli stessi dai tempi di Blasi-Pazienza-Gargano (solo che allora per gli obbiettivi che avevamo persone di sto livello erano accettabili, meno averli ora con il Pazienza iberico ed il paposcioso turcosvizzero). :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: SuperSantos - 23 Marzo, 2015, 12:45:49 pm ---a me fa male vedere la mia squadra in queste condizioni pessime, mi fa male il doppio pensando a dove eravamo solo l'anno scorso e chi abbiamo in campo e in panchina;

henrique è un coglione e basta, sto famoso fallo che tutti stanno urlando non è uno scandalo non fischiarlo visto che non lo calpesta e non lo sgambetta e lo tocca leggermente e quello cade come una pera; quel coglione brasiliano aveva 10 metri di vantaggio, si è mosso come un bradipo per fare uno sfaccimma di retropassaggio e dopo manco ha protestato d'istinto ma si è stato zitto con la capa bassa.
Così come la settimana scorsa Toni ha leggermente spinto Mesto che si è fatto fumare come un pesce; così come il gol a bilbao il blocco era irregolare e maggio e britos 2 coglioni, così come con la juve c'era fuorigioco di cm con tutti che scappano indietro ma quello comunque era non marcato a 5 metri dalla porta, e col Torino l'espulsione mancata di quagliarella….

i torti arbitrali ci hanno affossato? a me sembra che questa squadra gioca veramente di merda, che abbiamo fatto un preliminare quindi dovevamo partire a razzo e invece per le prime 10 partite abbiamo camminato; poi verona atalanta e roma abbiamo corso e il resto di nuovo a camminare; giochiamo con l'intensità di un allenamento tutte le partite, e se è bastato finora in EL non basta in campionato dove gli altri ci mettono intensità e voglia e noi non sappiamo che fare se quei cattivoni non ci vogliono far giocare

squadra senza idee, giochiamo col 5-5 ed un cratere pazzesco in mezzo al campo, lanci lunghi a gogo', e tante cose che mi scoccio pure di scrivere tanto le sappiamo tutti

adesso la società si sente danneggiata dagli arbitri ma per me è un pianto da criaturi mentre la realtà è che quest'anno c'è stato lo sfascio più totale e non se ne vede la fine; delaure' Tavecchio l'hai pure votato coglione, pensa a risolvere la situazione che l'anno prossimo dobbiamo ripartire da zero mannaggia tutto

:brà: :brà:

bat86:
cmq voglio dire soltanto....de laurentiis faccia quello che vuole ma almeno ci ridia la maglia azzurra...perlomeno in casa! :doh:

torello:
Ho rivisto la sintesi, oggi stavo troppo incazzato..
complice lo streaming di merda debbo dire, onestamente, che mi ero perso almeno 3 palle clamorose (il salvataggio di Denis su britos é una cosa difficilissima, normalmente lì la palla entra lo stesso)
mi ero perso anche il tiro a botta sicura di higuain su assist di testa di callejon e il piazzato di de puzman

questo per dire che, aldilà della gestione soft e priva di energia in partite da chiudere il prima possibile, siamo anche belli sfigati...
speriamo in una compensazione a breve, che ci porti punti anche senza tanta mole di gioco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa