Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Marzo, 2015, 21:02:46 pm ---La Dinamo Kiev è una buona squadra e può concentrarsi solo sulla EL, visto che la Vyscha League è stata ridotta a 14 squadre e sono primi con 7 punti di vantaggio sullo Shaktar, inoltre Rebrov è un signor allenatore ed al ritorno dei quarti torna anche Belhanda. Yarmoleno è uno dei miei pupilli da anni e dovremmo comprarlo assolutamente. Nonostante tutto meglio loro che l'Everton.
--- Termina citazione ---
Ah quindi reputavi l'Everton superiore agli ucraini?
DioBrando:
Il Wolfsburg è una rogna, al di là di ogni considerazione sull'Inter, è una squadra forte sia tecnicamente che fisicamente, Già mi piaceva lo scorso anno per via di talenti come Arnold, Jung e Perisic e Rodriguez. Cui hanno aggiunto De Bruyne e Schurrle, oltre altri ottimi come Luiz Gustavo, Hunt...
Assolutamente da evitare come la peste, in finale può finire in ogni modo, ma prima sulle due partite avrei dubbi pure fosse la Juventus a giocarci contro...
vechabla:
A me è piaciuto solo Ghoulam.Bene così, considerando però che questa è una squadra che non cresce e non migliora, cosa che è gravissima.Io penso che questa stagione è ormai così affidiamoci al nostro attacco e preghiamo o'patatern.
Godo per le italiane fuori :sbav:
DioBrando:
--- Citazione da: vechabla - 19 Marzo, 2015, 22:19:36 pm ---A me è piaciuto solo Ghoulam.Bene così, considerando però che questa è una squadra che non cresce e non migliora, cosa che è gravissima.Io penso che questa stagione è ormai così affidiamoci al nostro attacco e preghiamo o'patatern.
Godo per le italiane fuori :sbav:
penso che l'algerino sia stato uno dei peggiori... insieme al corrispettivo Maggio... I meglio lo hanno dato, una volta tanto, il centrocampo e i due centrali. Callejon tanta corsa e impegno quanto poca lucidità sotto porta. Higuain quando sta con la uallera appesa fa anche dei discreti danni, come le due ripartenze che ha causato con dei passaggi errati...
vechabla:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Marzo, 2015, 22:22:25 pm ---penso che l'algerino sia stato uno dei peggiori... insieme al corrispettivo Maggio... I meglio lo hanno dato, una volta tanto, il centrocampo e i due centrali. Callejon tanta corsa e impegno quanto poca lucidità sotto porta. Higuain quando sta con la uallera appesa fa anche dei discreti danni, come le due ripartenze che ha causato con dei passaggi errati...
Io l'ho vista in streaming e a me Faouzi è piaciuto, ma confesso che nel Napoli è il mio pupillo assieme a Callejon :look:
No vabbè comunque parlare dei singoli, soprattutto oggi è inutile.Non so voi, anche perchè ho letto poco, ma vedo una squadra veramente fuori giri, io non ho mai affrontato molto l'argomento anche perchè vorrei trovare un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea su Benitez( a proposito, il maestro Battiato si è rotto un femore :fuga: :look: ) ma a questo giro sono dell'idea che sia un progetto finito soprattutto perchè, molto semplicemente, la squadra da meno di quello che dovrebbe dare e quando è così le colpe sono dell'allenatore.La squadra non ha identità, non cresce e non ha una quadratura tattica.Io ora come ora ho fiducia solo ed esclusivamente nei nostri uomini offensivi.
Brutta annata uagliù.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa