Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dinamo Moskva 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

(1/9) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
fosse stata una partita di campionato ci sarebbe stato da jastemmare fino a dopodomani per non averla vinta

ma va bene così

joint:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 20:01:32 pm ---fosse stata una partita di campionato ci sarebbe stato da jastemmare fino a dopodomani per non averla vinta

ma va bene così

--- Termina citazione ---
diceva la buonanima di mio nonno... con i se e con i ma famm nu bucchin.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 20:01:32 pm ---fosse stata una partita di campionato ci sarebbe stato da jastemmare fino a dopodomani per non averla vinta

ma va bene così

Adesso forza Dinamo Kiev, Bruges, Dnipro, Toro ed Inter!

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 19 Marzo, 2015, 19:58:20 pm ---anche nell'88-89 la partita di ritorno degli ottavi fu uno 0-0 col bordeaux
ai quarti incontrammo una squadra italiana,la juventus
 :look:

Le sborrate che mi feci al ritorno con la Juve...  :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Genny Fenny:
Io non ho niente da dire sulla partita e su Benitez perché dopo un poco il sonno mi ha avvinto e ho girato su diretta go. L'unica cosa che posso dire è che mi auguro di continuare a sculare ai sorteggi, perché fino a mo, e guardando le altre la mia idea si rafforza, in questa Europa League non abbiamo beccato lo straccio di una squadra di pallone. Tra questi e o turchi mamma di dio, livello tecnico e agonistico da dopolavoro ferroviario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa